![]() |
Re: Cosa ne pensate di Fabri Fibra?
premetto che non e il mio genere ma qualcosa l'ascolto quasi esclusivamente rap americano perche' le basi musicali dei rap italiani fanno caga.. ma fabri fibra e un offesa al mondo del rap a mio avviso, NOIZ NARCOS REGNA!ma a livello mondiale la COKA NOSTRA REGNA!SO FENOMENI!:cool: ps:adesso me sto a pompa un po de dubstep!skrillex!niente!;)
|
Quote:
non è che fa proprio rap noyz...... piu che altro horrorcore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a me l'horrorcore mi fa orrore :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quello che fa lui non è il mio genere, anche se alcune canzoni le conosco ma più che altro grazie al fatto che ci hanno tempestato in radio e TV...
Quel poco che conosco mi piace abbastanza, poi io ho un debole per lui nel senso che mi piace fisicamente, ma è un'altra cosa :timidezza: |
La prima e ultima canzone che ho ascoltato è "applausi per fibra" nel lontano 2006. Poi non ho saputo più nulla :pensando: mi sono dato ad altro...
|
mi piace la canzone ''mr simpatia'', molto...le nuove no. per un breve periodo sono stata fan, a 12:D anni.
|
Mai piaciuto, né lui né tutti gli altri rapper italiani
|
Opporc... mannaggia a questo post ho rimesso su il vinile di Lorenzo 1992 e sto canticchiando come uno scemo Sono un ragazzo fortunato :mrgreen: :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è il mio genere musicale non lo seguo, però invidio a volte il tipo di vita degli artisti, amati e seguiti
|
Quote:
|
Sentendo Mr.Simpatia devo dire che è un album che si ascolta... continuo a non capire dove sia il genio ma senz'altro riesce a catturare l'attenzione per la sua efferatezza. "Io rapisco una velina e ne abuso fino al giorno del rilascio di Riina - ho sentito che esistono madri coi figli handicappati che li portano a puttane perché è giusto vanno amati"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |