![]() |
Re: perkč mi sono perso tutto questo ...perkč ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non bisogna mai perdere la speranza di cercare e trovare un giorno la donna (o l'uomo) giusta... |
Seconmdo me qui ci sono un pň troppi frustati... senza offesa, a mio modo lo sarň anch'io, ma un minimo di luciditŕ la tengo ancora.
Non č che una 30enne bella debba per forza essere fidanzata. mah. |
Quote:
- ha appena concluso un rapporto e preferisce stare per un po' da sola - ha gusti particolari - non riesce a trovare l'uomo giusto e a innamorarsi (finchč non incontrerŕ noi... :cool:) - č concentrata prioritariamente su altri aspetti della sua vita (studio, lavoro, amicizie, volontariato...) per cui non pensa piů di tanto all'amore - memore di precedenti delusioni, ha paura di innamorarsi e soffrire di nuovo (finchč non incontrerŕ noi che le faremo cambiare idea... :cool:) - ha problemi di relazioni sociali e magari ha bisogno di essere spronata da qualcuno... In ogni caso, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, se uno le cerca le ragazze con le caratteristiche che ho giŕ menzionato sopra, di qualunque etŕ, si trovano, bisogna solo impegnarsi a cercarle... |
Mi sembra un falso problema dire che dopo i 30 sono tutte rigorosamente sistemate o cesse. Semmai il problema č, quelle single come le conquisto? Booh.
|
ma come mai si riprendono discorsi di anni fa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sta succedendomi proprio in questi giorni, ed č brutto...:sad: |
Quote:
|
Quote:
Ancor peggio per chi come noi ne conosce una ogni... bel pň. Trovarne una che ti piace, con cui vai molto d'accordo, nonostante i problemi linguistici intercorrenti (non č italiana), che t'illudi quasi sia una pur piccola occasione da cogliere... e aver le mani legate in questo modo... :sad::sad: Provo un'invidia ed uno sconforto atroci. Ti posso capire Devilinside; hai qualche antidepressivo in piů? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |