![]() |
Re: non devo più uscire di casa…
Quote:
E questo è esattamente il motivo per cui ti senti di merda, e il bello in tutto ciò è che te lo meriti. |
Quote:
|
Quote:
cmq a me non succede più di interessarmi della felicità altrui . godo dei piccoli miei momenti come una giornata di sole , una nuotata al largo , la vista di un bimbo che ride di un'ape che impollina un fiore :ridacchiare: quando è cominciato tutto questo non lo so , ma so che un gg mi sono alzato e di quello che facevano gli altri non me n'è più importato nulla |
cerca di evitare i post che frequenta la tua ex il più possibile,lontano dagli occhi,lontano dal cuore,ma sopratutto dalla mente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non credere che non sappia di cosa parli bevevo un lt di vino al gg , più aperitivi vari e degustazioni , con la boccia di superalcolico dietro il bancone ogni tanto una sorsata di roba forte , dovevo puzzare maledettamente di alcool ora sono anni che non bevo praticamente più , una birretta quando c'è la pizza e se me la offrono poi più nulla... |
Quote:
|
Questa situazione caro Sickle è un classico. A me accadeva praticamente sempre e ovunque. Talmente tanto che alla fine mi venne pure in casa guardando i miei fratelli maggiori emancipati, fidanzati, con una trentina di amici in due e che sono il più delle volte spensierati. Ora se anche lo penso non mi da più fastidio perchè penso al fatto che la felicità assoluta non esiste. A parte i bimbi che giocano, tutti gli altri che fuori sembrano stra-felici poi magari a casa hanno anche loro le loro gatte da pelare e i loro problemi e che quello è solo un episodio di svago. E che infondo i miei problemi non possono ancora essere paragonati a quelli che può avere un padre di famiglia disoccupato, che avrà pure il diritto ogni tanto di svagarsi alla faccia mia no? Poi in seguito penso che anch'io dovrei "trovare il coraggio di sentirmi più leggero", ma questo purtroppo, ancora non mi viene. |
Quote:
Secondo me ci sta, sicuramente, però si potrebbe vedere la questione anche dal punto di vista speculare: cioè pensare che la felicità è possibile, la vediamo negli altri, e che noi possiamo essere felici almeno un pò :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |