![]() |
Re: Alcool per disperazione...quanto?
di vino non sono un esperto ma considerando che sei un maschietto per la birra
per essere allegro ne bastano 2 da 66 ( 2 grandi per capirci ) in un'ora per essere ubriaco 3 o 4 dipende dalle persone in un'ora e mezza con 6 storto e possibilita di sbocco |
Quote:
|
Se non sei abituato (sei "alcolicamente" vergine per usare un termine improprio) tre birre da 33 cl di media gradazione dovrebbero già farsi sentire, un paio di cocktail medi (mi viene in mente contreu più vodka) se non farti diventare brillo senz'altro ti danno una sensazione di benessere e rilassatezza, altrimenti puoi andare per un paio di cicchetti di alcolici molto forti (assenzio, latte di suocera) l'effetto sarebbe leggero e poco invasivo (più che altro il problema sarebbe lo stomaco se non sei abituato). Regola fondamentale: non fare mai miscugli.
Se sei fumatore, ti consiglio di bere è fumare contemporaneamente, a me piace tantissimo, è uno di quei vizi che rende la mia vita più sopportabile. |
Quote:
confermo :miodio: è stata una cosa abbastanza umiliante |
All'inizio fa schifo ma dopo è buono :mrgreen: come le sigarette... Comunque 3 bicchieri di jagermeister e sei oky :mrgreen:
|
A parte le ovvie considerazioni salutistiche non so quanto ti convenga perché l'alcol non fa altro che liberare e amplificare le emozioni (e il carattere) che provi in quel momento.
Se sei felice diventi più felice, se sei pensieroso ancora di più, se sei triste diventi tristissimo. Provato su un amico :ridacchiare: |
Quote:
|
Io alcune volte,ho bevuto per sfogarmi ,e per divertimento ,però una volta ho esagerato la mattina dopo ho vomitato troppo
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Io esco poco,ma ogni volta che esco mi ubriaco sempre,questo però da quando ho fatto 18 anni
|
Quote:
|
A me non succede con l'alcool o il fumo.
Il fumo non mi piace e l'alcool me lo concedo ogni tanto, ma giusto per gustarmi una birra, non per ubriacarmi. Diciamo che sono più attaccato a una dipendenza musicale e ludica. Cioè, mi piace ascoltare musica fino all'esasperazione e mi piace giocare al pc. Mi fa sentire meglio, più di quanto non facciano fumoe alcool. Però non direi che sia disperazione, quanto perlopiù interesse e passione. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |