alien boy |
25-05-2015 19:11 |
Re: mentire sul curriculum, perchè no?
Quote:
Originariamente inviata da CareyVayu
(Messaggio 1521648)
ma sinceramente non ometterei la laurea, nel senso un conto è se uno ha usato il suo tempo per studiare altrimenti la possibile domanda di un futuro datore sarebbe "mi scusi ma dopo la maturità cosa ha fatto?"
|
Infatti io non me la sentirei di omettere la laurea, però, a parte quella, a livello di formazione e stage ho qualche voce nel curriculum che potrei anche non citare per lavori di un certo tipo.
Quote:
Originariamente inviata da CareyVayu
(Messaggio 1521648)
continua ad insistere e manda cv a chiunque, quando ero disoccupata facevo così, non avendo esperienze precedenti mi ritrovavo solo con la mia laurea in mano :miodio:...qualsiasi genere di lavoro mi sarebbe andato bene, infatti poi piano piano qualcosa ho fatto...e prima di fare il mio attuale lavoro ho fatto promoters e anche pacchetti regalo in una specie di supermercato...quindi insisti e in bocca al lupo
|
Crepi il lupo!
Ammetto che nel mio caso non potrei dire che qualunque lavoro mi andrebbe bene. Ad esempio tu hai citato il promoter. Lavori di vendita (intesa in senso lato), dove bisogna proporre alla gente dei prodotti e indurli a comprare ecc., non vanno bene per me, per ragioni caratteriali.
Quote:
Originariamente inviata da muttley
(Messaggio 1521682)
Però poi devi venire eh? Non buttarti sulle solite scuse dell'evitante :D
|
Non sono tutte scuse :nonso:
Comunque diciamo che non sarebbe impossibile la fuga all'estero, appunto perchè la vedrei come una fuga, una sorta di evitamento.
Quote:
Originariamente inviata da _Diana_
(Messaggio 1521690)
Comunque beati coloro che riescono a mentire, io non ce la faccio; già mi sento insicura dove non dovrei esserlo grazie all'esperienza acquisita, figurarsi dove ne ho fatta veramente poca.
|
In realtà, almeno per me, si tratterebbe più di non dire delle cose fatte che di aggiungerne di non fatte.
Quote:
Originariamente inviata da Leucina
(Messaggio 1521739)
Purtroppo non ho nessuna competenza e nessuna esperienza da poter estendere, nella mia vita ho solo studiato e passati i 30 un curriculum con sole esperienze di studio è comunque un curriculum vuoto che nessuno considererà mai. :miodio:
|
A volte un corso di formazione ben scelto anche dopo i 30 anni può essere di aiuto, se hai possibilità economiche non scartarla come ipotesi.
|