![]() |
Re: quale abbigliamento/oggettistica vi eccita sessualmente?
Quote:
ecco il maschio di amadriadi, famoso agli egizi per il suo pisello :sisi: http://st.depositphotos.com/2899231/...-on-a-rock.jpg Quote:
:miscompiscio: ahah XD |
Ora come ora direi i leggings.
|
Vera e propria eccitazione sessuale forse no, ma una camicia o un maglione (non quello di lana superpesante lol) su una ragazza che già di suo mi piace mi attirano ancora di più per qualche oscuro motivo.
|
aggiungo alla lista un bel tacco alto e confesso che mi piacciono molto le ragazze con i cappellini di lana
|
Quote:
|
@ lizbon
Tanto per me è tutta una fantasia che non si avvererà mai..lasciami fantasticare almeno un po':) |
Quote:
|
La calzamaglia e su una magliettina aderente che arriva fino all ombelico
|
Chiaramente tutto ciò che è riconosciuto dai più come sexy, quali tacchi alti, stivali, minigonne, magliette aderenti...va da se che questi abbigliamenti devono stare su un bel fisico...
Mi piacciono molto anche abiti lunghi eleganti, attillati e con spacco in bella vista, t-shirt senza spalle, camicette biance sbottonate... |
Mi ero dimenticato degli orecchini grandi/a cerchio, li trovo decisamente sexy..
|
Un giorno farò l'elenco, sappiate che è enorme.
|
gli occhiali
il tipico vestito estivo pezzo unico, sia con le spalline che solo con il girocollo di quelli che lasciano a vista le spalle, non so se ho reso l'idea... stivaletti sia con gonna (corta o lunga purché gli stivaletti siano a vista) che sui jeans |
Allora qua il discorso e ampio :ridacchiare:
Premettendo che una bella ragazza sta bene con qualsiasi cosa indossi, anche in pigiamone da notte con relative calzettoni, beh forse cosi sto esagerando :D Cmq i tacchi sono essenziali, ne troppo alti ne troppo bassi, con un paio di jeans e tacchi già una donna vestita cosi e molto arrapante, poi vestitino corto ma senza calze, regicalze e robe varie, al massimo d'inverno ovviamente con dei collant ma non troppo spessi, e scollatura abbastanza generosa.....ma il max secondo me e con leggins attillatissimi, magliettina, e tacchi alti :drool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |