![]() |
Re: Avete mai fatto sesso virtuale?
Quote:
Anche gli uomini possono fingere! :o |
Quote:
|
Quote:
Vergognati!! :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mmm ma secondo me si tratta di una cosa ben diversa dalla masturbazione pura e semplice..
Uno è un atto intimamente solitario e basato sulla propria mente; L'altro è comunque interdipendente e diretto all'altro, nei due sensi. Quello che capisco è la paura di essere visibile su internet quando si fanno ste cose.. Ma la pratica di per sè penso sia esperienza ben diversa sia da un solitario, sia da un contatto semplice (e si sa che la dieta più varia è e meglio fa!) Quindi fautori del NO: e se invece non ci fosse webcam ci pensereste? A fare sesso a distanza nella stessa stanza? ;) Me sembra d'esse la Di Cioccio :D |
si, ma solo scritto :pensando:
c'è stato il periodo con cui sono stato con questa ragazza in cui la facevamo quasi tutte le sere, e devo dire che ne io ne lei ce ne siamo mai lamentati affatto :pensando: molti sottovalutano il potere delle parole, ma se usate bene posso dare più eccitazione di un tizio che semplicemente ti sbatte il membro in faccia :D |
No, e sono sicuro che non lo farò mai. Sono della vecchia scuola che preferisce il sesso dal vivo, con tutto quello che comporta (coinvolgimento emotivo ed erotico). Ma del resto non giudico una coppia che si diverte cosi', magari perché separata da chilometri di distanza...
|
Quote:
|
No, mai, e non mi interessa. Lo trovo inutile
|
Ma nessuno sta dicendo che sia preferibile a quello reale.
Non nego neppure di essermi sentito uno squallido dopo , dico solamente che ha creato un'insieme di emozioni (almeno in me) più assimilabili a quello reale che all'autoerotismo classico. |
Mai fatto e, fin'ora, non ho letto alcuna spiegazione convincente del motivo per cui sarebbe diverso da una masturbazione :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Son due cose "vagamente" diverse. |
Fatto sia in webcam che al telefono.. Nella seconda situazione non cè stata masturbazione (guidavo ed ad un certo punto ho dovuto accostare, non mi sembrava il caso :D) ma devo dire che cè stato più coinvolgimento, non so bene il motivo, forse per via di un maggiore stimolo alla fantasia. Eravamo molto presi per via della grande voglia di vederci di li a pochi giorni.
|
Quote:
|
Quote:
Ma comunque adesso ne sparo una io: le seghe sono meglio del sesso, c'è meno sbattimento. :mrgreen: Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |