![]() |
Re: Avete tatuaggi? Ipoteticamete cosa vi tatuereste?
sarà interessante vedere come si sentiranno certi super tatuati neotribali a sessant'anni
|
Quote:
E le ragazze che 15 anni fa se lo son fatto sul sedere? |
Quote:
Ma è stupendo! :w00t: |
Quote:
E' nella lista un tatuaggio del genere :D |
Quote:
Ma non sapevo che fare. Non mi piacevano i tribali. Avevo in mente una scritta, ma era troppo lunga: "il prezzo della morte rossa è il prezzo del vero amore". E' la traduzione della strofa di una canzone per me molto importante. L'idea di un'aquila sulla spalla o sul pettorale mi ha balenato la mente diverse volte, fa molto biker onepercenter. Ma fondamentalmente non sono né muscoloso né robusto. La verità è che mi sento troppo variegato, poliedrico, una cosa così definitiva come un tatuaggio sapevo mi sarebbe stata stretta, qualunque fosse stato il soggetto o il significato. E adesso che le cicatrici sul braccio sono praticamente invisibili, manca pure la motivazione pratica che mi fece pensare ad inchiostrarmi. Sulle donne invece mi piacciono molto i piccoli tatuaggi monocromatici che ruotano sul bicipite, specialmente scritte con caratteri corsivi, o in alternativa, tribali. Anche sulla spalla apprezzo. Comunque non sono un grande fan dei tatuaggi. |
Articolo di ieri: http://www.greenme.it/vivere/salute-...no-mastectomia
Va bene, non c'entra nulla... Allora dico che i tatuaggi sono belli. :sisi: |
Quote:
Che trollone che sei:sisi: |
Un codice a barre e scritto sotto MADE IN ITALY :sisi:
|
Quote:
:Q____ Btw sessant'anni si è giovani ancora, secondo i miei prospetti si comincia ad essere anziani verso i 70-80 |
In ogni caso un minuto tatuaggio artistico non mi scandalizza.
|
Quote:
|
Mi avrebbe fatto tanto piacere avere il fisico per potermelo permettere e sarebbe stato probabilmente un disegno maori di quelli seri o la classica aquila. Forse nella prossima vita, chi sa... non è l'inchiostrata in sé ma in quanto "conseguenza" di avere un bell'aspetto fisico. Su uno/a brutto, infatti, è solo patetico.
|
Se lo facessi le braccia sicuramente. Robe piccoline lo vedo più adatto alle donne. :pensando:
|
Mi piacciono quelli che si tatuano convinti, come forma d'arte, quindi tanti, vasti e decorativi. Ma neanche sempre però. In compenso mi danno sempre fastidio quelli o quelle che si fanno il tatuaggino strategico (la farfallina, la stellina, il segno dell'oroscopo, l'iniziale, la scritta giapponese o le citazioni "profonde") sulla caviglia, sulla spalla, solo per moda o per fare i fighi.
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Non mi piacciono i tatuaggi perché non amo le cose definitive e permanenti. Credo che potrei cambiare idea e non desiderare più quel tatuaggio anche a distanza di poco tempo. Inoltre ad una certa età diventano ridicoli
|
Quote:
|
Quote:
--- @jane allison telepatia :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |