![]() |
Re: lo scroccaggio da scroccone in malissimafede
si paga dopo.
|
Quote:
|
Dovevi pensarci prima.
|
c'e qualche legge per farmi restituire i soldi?
Non tollero essere preso per i fondelli,e per lo piu scroccato :D Se doveva fare la figa di legno CON ME era meglio che non ci usciva e non mi scroccava,per poi sapere che l'aveva data ad altri piu brutti,e da qui parte l'odio,perche noi fobici siamo mal visti e quindi non ce la danno ci pigliano solo per i fondelli o ci sfruttano le squinze :D perche ci vedono come stronzoni :D |
Quote:
|
Quando fiutano che hai problemi sociali,o psicologici,vedete come le normali,squinze,se ne approfittano nei momenti di magra,e noi ci perdiamo stima,e anche soldi :D
|
Ma vale davvero la pena rimuginare tanto solo per 10 euro?
A te dei soldi non te ne frega niente,dì la verità: ti rode perché ha chiuso. E ti capisco! Però non hai neanche minimamente accennato al tipo di conversazione che avete avuto, sul tipo di serata che è stata...perché hai la testa solo ai soldi :pensando: |
Non me l'ha data mi ha rifiutato mi ha usato come gioppino,scrocco e via,nemmeno uscire da soli soli :D sono arrabbiato ancora :D perche penso ancora all'ipotesi discriminatoria :D e per amore dei miei fratelli del forum aprite gli occhi !!!
e soprattutto per questione di principio fatevi ridare i soldi !! |
Suvvia, non demoralizzarti :bene:
|
quanti fratelli del forum ahime sono vittime di questo giro di vite :D
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
in effetti non vi puntano la pistola allla tempia,ma intrinsecamente e come se lo fosse.Altrimenti avete perso,(ma gia avete perso in partenza se è in malafede) Però visto la malafede rivoglio anche la somma della prima uscita in cui offrii io :D tutta la decina di euro :D |
Quote:
|
Ma lo scroccaggio non pianificato,gia è malafede!!!! :D io se esco con una la seconda volta e mi fa l'ambigua su cio che faremo è in malafede,se ppoi vuole riandare nel posto dove si scrocca doppia malafede = scroccona :D e se poi dopo tutta questa malafede mi tiene pure a distanza = INFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAME :D
|
Strano però; da che mondo è mondo quando si va in pizzeria con una tipa, si paga alla romana. Anche se si prospetta il coito. Viceversa, pagando tu hai chiaramente espresso un do ut des, nel senso che la tipa avrebbe avuto voler andare a cena con te solo per il fatto di stare insieme, non per un pasto gratis.
|
Quote:
|
Quote:
Non sono domande retoriche, eh. |
Quote:
|
Quote: