![]() |
Re: Fobia sociale ed età - FEMMINE
Le donne che dopo i 35 anni non hanno mai avuto amici o una storiella possono beatamente mettersela via...
|
direi proprio di si.
Con gli anni la sofferenza non può che aumentare, tra dieci anni chissà come sarò messa.:miodio: |
ma secondo me dopo i 35 anni è più difficile socializzare per tutti, fobici e non fobici :nonso:
è normale, la gente forma le famiglie, poi c'è il lavoro, tutti si chiudono un pò di più a riccio e ci sono molte meno occasioni di incontro |
Quote:
|
Quote:
|
Poi basta immaginarsi la scena.
2 donne 35enni che si conoscono, A fobica B non fobica... B: Esco da una storia di 3 anni con uno, alla fine ci siamo lasciati, non avevamo un'idea di futuro uguale, lui troppo fissato con il lavoro... Adesso mi prendo un pò di tempo per me, è dai tempi dell'università che ho sempre avuto un fidanzato. E tu, gli uomini ti fanno "soffrire"? :) A: No comment (chi ha mai avuto il ragazzo?) B: Adesso voglio divertirmi e sentirmi più spesso con le mie amiche, con il ragazzo si finisce con il trascurare le amicizie che sono preziose. Magari possiamo organizzare una pizza tutte insieme, vieni anche tu e porta le tue amiche, una serata tra donne :) A: Ah... Ok ci penso (chi ha amiche?) Devo continuare? |
comunque a me sembra assurdo che la domanda fosse posta come: le donne over 35 fobiche hanno più problemi in campo sociale e sessuale rispetto alle over 35 non fobiche.
cioè mi sembra ovvio che la prima categoria di donne abbia più problemi della seconda categoria, a prescindere dall'età. in questo senso non vedo lo scopo o l'utilità della domanda se non quelli di rispondere: si siamo sfigati e saremo sempre soli, ammazziamoci tutti. così come non capisco perchè una persona di 35 anni che non ha mai avuto relazioni dovrebbe dire: "posso mandare la mia passera in pensione." ma chi lo ha stabilito? non mi sembra una visione lucida. e non perchè io sia particolarmente ottimista o speranzosa, ma è solo un rendersi conto che può succedere qualsiasi cosa. insomma la menopausa o la demenza senile potrebbero darci alla testa e spingerci ad aprirci(la) al prossimo, tanto per dire http://salachat.altervista.org/chat1...icons/z091.gif |
Quote:
quand'è che farai il mod? |
Quote:
è palese che per chi è fobico è molto più difficoltoso. |
Quote:
cioè mi dovrei leggere paginate e paginate di forum? :sarcastico: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non vorrei rattristare qualcuno, ma io la vedo così.. l'età c'entra eccome! |
ma come dopo i 35 (sia maschi che femmine) ci sono i fantastici siti come badoo , gli speed date acclamatissimi dai nostri amici americani , tutte robe fantastiche e modi naturali di conoscere persone , non vedo l'ora di invecchiare :sisi: ( ovviamente sono sarcastico).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |