![]() |
Re: siete misogini? oppure... odiate le donne?
Come si fa ad odiare un intero genere? Si deve essere proprio di manica larga :D. Si sbaglia abbracciando tutta la categoria in alcuni comportamenti che non si sopporta. Poi come qualcuno dice, fa un po' girare che ad alcune sia tutto dovuto... ma razionalizzando nel 90% dei casi e forse oltre un io ipotetico di sesso femminile farebbe le stesse cose. Ripeto la vedo difficile odiare le donne così genericamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
ora no l'ho superato da parecchi anni
le ho odiate in passato perché mi sentivo tagliato fuori dal loro affetto |
Non ho mai pensato che le donne (o gli uomini) fossero tutte uguali, per cui non posso odiarle tutte, non conoscendole neanche tutte tra l'altro.
Chissà se qualcuno aprirà un topic Odiate gli uomini? Perché i motivi per farlo ci sarebbero, visto che su questo forum ci sono state diverse affermazioni misandriche, oltre che misogine. |
Quote:
cmq hai ragione per odiare gli uomini ragioni ce ne sarebbero tante , io non odio nessuno invece di questo forum, nemmeno chi in privato mi ha augurato brutte cose al max posso provare pena per lui/lei spero che smetta di soffrire e si faccia una vita :mrgreen: |
Non odio le donne, solo che a causa di eventi negativi ho iniziato presto a sviluppare verso la maggior parte di loro (a parte qualche eccezione) una sorta di paura e diffidenza che mi hanno notevolmente ostacolato nell'avere relazioni soddisfacenti con loro.
|
|
Un po', perchè bene o male gira sempre tutto intorno a loro. Nella società moderna sono troppo valorizzate e per quanto mi riguarda dovrebbero scendere di qualche gradino. Così come sono ora sono troppo avantaggiate, in qualsiasi cosa.
|
Quote:
Ora, sperando che ti sia rimasto un briciolo di voglia di ragionare con onestà di certe cose, ti pregherei di dare un'occhiata a questi titoli di thread: http://www.fobiasociale.com/perche-v...traenti-35440/ http://www.fobiasociale.com/perche-g...larcano-41895/ http://www.fobiasociale.com/gli-uomi...sognosa-42768/ Anche qui giudizio secco e totalizzante? O cominceranno i distinguo e il doublethink? Faccio queste domande perché mi preme sapere se si è contro le offese sessiste in quanto tali o se si è per la difesa di un sesso a prescindere. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho votato "un poco" perché certe volte, spinto dalla rabbia e dalla frustrazione, mi lascio andare a pensieri misogini.
|
Odiare le donne? Assolutamente NO, non ho mai odiato nessuno in vita mia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo con chi non me la dà.
|
Quote:
Mentre in ambito sociale lavoro , carriera etc... predominano gli uomini , chiedetevi quanti imprenditori femmina ci sono , quante segretari di partito , quante manager ma guardate anche più in basso a livello di professionisti la maggioranza dei posti che contano sono in mano maschile , le donne dominano solo nell'insegnamento secondario e nella psichiatria |
Quote:
|
Neanch'io odio le donne perché lo troverei puerile, ma come Liuk concordo sul fatto che l'onda emozionale distorce la realtà e l'aggrava non più di quanto realmente sia drammatica. E non mi faccio scrupoli a criticare alcune incoerenze femminili, alla pari dei comportamenti sbagliati maschili, anche se spesso si viene tacciati di misoginia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |