![]() |
Tutti pazzi per "Mary" :lol:
|
io se mai dovessi avere un appuntamento diro' subito alla ragazza che sono molto timido soprattutto con quelle belle e intelligenti.sono troppo un grande! 8O :lol: poi non è vero che bisogna masturbarsi prima dell'appuntamento!quando non ci si masturba per tanto tempo si è piu' spigliati con le donne.quindi ti consiglio caldamente di non farti le pippe per almeno una settimana prima.altrimenti prenditi un ansiolitico il giorno dell'appuntamento.possiamo sapere come l'hai conosciuta?scommetto con internet! :wink:
|
Quote:
a me capita che se devo fare qualcosa di importante, se la sera prima faccio cotale cosa che non oso nimmanco nominare, non so, mi sento in colpa, mi sento un perdente, e quindi il giorno dopo sono più teso, più complessato questo in qualsiasi cosa io debba fare a contatto con gli altri sia riunioni ai vertici che uscite, che altro perchè, bò, forse si scatena il senso di inferiorità a dovermi ancora toccare alla mia veneranda età, e quindi se mi vedo con gli altri mi sento a disagio bò |
io mi masturbo durante l'appuntamento,così lei capisce ke sono un tipo..alla mano :lol: :lol:
|
Quote:
|
Re: Primo appuntamento
Quote:
|
Non credo che una pugnetta prima dell'incontro possa creare problemi, anzi penso anch'io che possa aiutare a rilassare lo spirito e il corpo. L'importante è non farsi pippe mentali, quelle assolutamente no.
|
Quote:
|
Quote:
|
si cmq entro il 2010 il 30 % delle coppie nascerà grazie a internet.
|
Quote:
|
no guarda, già ora il 40 per cento delle nuove coppie nasce in rete...
mi sento di dare contro a morenson in almeno due punti; a- masturbazione pre incontro è sicuramente utile, ci vai molto più sciolto... b- nn è assolutamente vero che al primo appuntamento bisogna baciare x forza, anzi ci sono ragazze che fanno aspettare tanto rpima di baciare la prima volta... |
--
|
tranquillo ke se c'è attrazione fisica si và molto oltre del bacio al primo appuntamento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |