![]() |
Re: La vostra vita nel web
io solo qui,facebook c'ero sino a 2 anni fa,ma non lo usavo mai,quindi eliminato
|
Troppi :D
Minimo una quindicina. Quelli che uso più frequentemente sono però alla fine 3 o 4 come facebook, ask, youtube e fs. |
Boh, circa altri 3 forum e Ask, ma negli altri forum sono un fantasma, oppure scrivo solo a periodi.
|
Attualmente solo questo forum e Ask come spin-off.
|
Questo forum e poi altri due, in uno ho frequentato per anni, in un altro sono iscritto,ma non ho mai postato. Poi ho Fb dove non entro da una vita,e poi sono pure su ask,anche qui non entro da mesi
|
FS, Ask, FB (con più account), Flickr, Chatta, Twoo, Badoo, Adottaunragazzo, Twitter, Instagram, Tumblr, newsgroup che parlano d'informatica/sessualità/lavoro/economia/diritto, forum di modellismo, fotografia, programmazione mobile, architettura, Android e altro che non ricordo.
|
FS, Facebook ma solo per tenermi in contatto con alcune persone, Twitter a scopo informativo, Instagram, Tumblr dove posto un po' di mie fotografie e Ask. Fino a poco tempo fa anche Hattrick ma ho abbandonato.
|
beh se ci metto anch'io i forum tecnici sono molti di più : mindforum, ubuntu forum. hwpgrade , pyton forum etc etc...
|
Vero, ho dimenticato i newsgroup, ne leggerò una ventina e posto attivamente su 5-6. Ovviamente alla maggior parte degli utenti la parola newsgroup non dirà niente, immagino.
|
Millemila cose. Cercate pure il mio nickname, lo saprete. Non ho problemi, ho sempre avuto la noia di cambiare nickname :D
Ciononostante riesco sempre e comunque a sentirmi lontano anni luce dal mondo reale. |
Ah, ho sempre visceralmente odiato Ask.
Ask è il sito adatto per agguati e bulli in età adulta. |
oltre a questo forum, altri inerenti ad interessi, passioni o relativi a quando giocavo online.
Ma in quelli più che altro lurko avidamente e posto molto raramente, l'uico in cui sono più o meno attivo è questo. Mantengo l'account FB per via dei vari gruppi e per comunicare in privato con amici etc. |
Ero presente su urlo rosso sangue
|
Sono presente costantemente su molti siti: Facebook, 2-3 forum, raramente Twitter, moltissimo Youtube, e forse anche qualcos'altro.
|
Da 1 a 3: qui, su FB e su deviantART. Una volta perdevo il conto di tutti i siti a cui ero iscritto...
|
ho messo solo 1 ma mi sa che ho sbagliato, intendevo dire che sono solo qui su FS.COM...
|
Qui, youtube, rateyourmusic, Tumblr, Last fm, Mubi, e Fb(ormai solo come esperimento di autoimmolazione pubblica alla Mishima e sfida al pubblico ludibrio:miodio:)
|
Il mio klout dice 44:mrgreen:
|
Più di un forum
|
io son ormai "morto" ovunque.. nel web come nella "vita" reale.
anche qui, sono già morto anche qui.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |