![]() |
Come sto ora molto probabilmente mi dimenticherei anche di averlo :/
Cmq sarebbe stato meglio se i miei non avessero avuto figli ....e non per una critica verso di me........... ma perchè per lunghi anni non sono stati minimamente in grado di farlo....... passandomi 100000 di paure e fobie e riprendendosi solo dopo che ho iniziato a lavorare....... Di sicuro se fossi io il padre gli permetterei tutto ...e gli direi " vai e provaci" e spacchi casa tanto meglio.........vivi senza paura e senza freni autoimposti.... sarei un ottimo padre proprio perchè non rifarei mai i terribili sbagli che i miei hanno fatto su di me. |
Cercherei di trasmettergli il mio amore,e gli insegnerei che tutta la realtà è amore,anche se non sembra.
|
Quote:
|
Sicuramente sarò un padre migliore di quello che ho avuto, e già questo pensiero mi conforta molto. Non mi preoccupo tanto di quello che potrò trasmettergli coscientemente, dato che sono mortale e miei errori li commetterò sicuramente, ma comunque parto da una situazione comune a tutti, l'inesperienza. Quello che mi preoccupa di più sono le paure che inconsciamente si trasmettono da genitore a figlio, senza volerlo. Per questo prima di diventare padre (e per il momento la vedo una cosa lontana e indistinta) devo assolutamente risolvere i problemi che ho con me stesso, anche perchè sono d'accordo con chi dice che molti genitori sarebbe stato meglio non avessero avuto figli.
|
Quote:
Bisognava dirlo a mia mamma...ma...ormai... |
[quote="Jolly_joker"][quote="bardamu"]
... ...anche perchè sono d'accordo con chi dice che molti genitori sarebbe stato meglio non avessero avuto figli se i miei genitori, con i loro problemi, non avessero avuto figli IO non sarei qua e anche se loro con me si sono comportati molto male io li perdono e li ringrazio di avermi messo al mondo. Ho mille paure e non sto qui ad elencarle ma sono vivo e combatto ogni giorno per superarle. GRAZIE MAMMA E GRAZIE PAPA, VI VOGLIO BENE!!! |
Quote:
|
Quote:
poi per quanto riguarda le super marche... posso pure capire, se una famiglia non se lo puo permettere non se lo puo permettere stop, non è colpa di nessuno. Ma se una famiglia se lo puo permettere non dico che deve viziare il figlio, perchè anche quello fa male, ma non vedo perchè non dovrebbe regalare a natale un paglio di pantaloni di marca come piacciono a tua figlia :? |
ora come ora e assurdo pensare ai figli gia e tanto se riesco ad avere una ragazza,poi gli trasmetterei solo insicurezze e paure :wink: :wink:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |