![]() |
Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di quel forum ne ho sentito parlare nella discussione che c'è sul nostro sito, non c'entro proprio nulla von quel forum :) |
CRUNCH CRUNCH :popcorn:
|
In effetti non e che hai tutti i torti....xrò inutile prendersela più di tanto, prima o poi cambiano opinioni e gusti con il tempo, basti vedere 60% di coppie divorziate in giro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Invece io credo che più o meno e come dice lui, anche se ha usato un espressione come tamarro invece di figo estroverso discotecaro alla uomini e donne.....i bravi ragazzi non piacciono? possono anche piacere ma in percentuale minore, o per convenienza. |
Io non lo so :(
|
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2228
Vero problema è che ragazze devono essere conscie di quello che vogliono :ridacchiare: |
vabbè ma lasciatele perdere le tipe a cui piacciono sti tipi tamarri..siete sicuri che vi piacciono? Forse esteticamente si, ma neanche tanto, ma vi stufereste dopo 2 giorni a sentir parlare di discoteche, spa, unghie finte, matrimoni faraonici pagati a rate e pranzi dai suoceri cafoni pure loro..:D
|
Quote:
" Anche perché il tipo di ragazza che cerco io, non sembra esistere nella mia zona.Intendo una ragazza che ha i miei stessi punti di vista e che pratica sport come faccio io perché quello sport influenza molto lo stile di vita.Ma anche se ci fosse, forse ora come ora non ci proverei neanche dato che ancora non ho il fisico che desidero. Peró se anche lei è in formazione come me, e sa le stesse cose che so io, se non di più, apriti sesamo." " No, io non ho rancore con nessuna ragazza in particolare.Semplicemente ho espresso quello che penso. E naturalmente non generalizzo, perché ci sono anche ragazzi che si comportano come, le donne.Le ragazze a volte dicono"i ragazzi sono tutti stronzi" e di rimando arriva"sei tu che vai dietro a quelli poco seri". Ma anche noi ragazzi diciamo quella frase. E come ho già detto non sto generalizzando sulla figura femminile. Non sono né frustrato e né pieno di rancore.E inoltre non ho la minima intenzione di impegnarmi, dato che ho altre cose per la testa. Ho soltanto raccontato degli anedotti e detto cosa penso riguardo le ragazze che incontro"faccia a faccia"(non generalizzo) che sono fitness model mancate." Metterei altro, ma credo queto basti. Sono proprio misogino e frustrato verso le donne si si :miscompiscio: |
Quote:
|
Quote:
Sono carine, ma io con i miei punti di vista non potrei proprio stare con una così, la relazione non durerebbe neanche 1 mese :D Quello che dico io è che mi riferisco alle ragazze che io incontro (che vanno dai 14 ai 19 anni). E che non mi riferisco a tutte le donne che esistono sul globo terrestre... ma a quanto pare, nonostante l'abbia ripetituto un bel po' qualcuno ancora non ha capito.... :miodio: |
Quote:
Andando avanti con l'età anche i tamarri si evolvono :ridacchiare: a 30-40 anni sono ben vestiti, con belle macchine, arroganti il giusto, e sanno tutto loro.. per farla breve..se si vuole acchiappare la localara fighetta la tamarritudine è importante, purché ci si evolva negli anni :bene: |
Quote:
|
Quote:
perchè se devi prendere per il chiul, lascia perdere! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59. |