![]() |
Re: Evitare il glutine
Quote:
Per quanto tempo conti di continuare ad assumerlo? Posso chiederti di farmi sapere come andrà a finire, una volta che avrai concluso questo ciclo? |
vabbhè ma una dieta senza glutine di soli 15 giorni è fattibilissima...prova...
io cmq piu' che di nebbia mentale parlerei di abbiocco dopo i pasti...forse quello intendevi. |
Quote:
|
Quote:
Ed aggiungo: occhio ragazzi! Non fatevi indottrinare dall'attuale campagna contro il glutine perchè si tratta di una mossa meramente commerciale. Provate a chiedervi per quale motivo fino a 5 anni fa nessuno era intollerante al glutine mentre ora sembrano tutti celiachi ... :miodio: I fatti sono questi: .I celiachi "veri" sono pochissimi, la celiachia è un'allergia e chi ne è affetto NON può neppure entrare in una pizzeria (nella quale la farina si respira). .L'intolleranza al glutine è tutt'altra cosa rispetto alla celiachia, nulla a che vedere, non è che una persona passa da intollerante ad allergico così ... .Buona parte di ciò che viene fatto passare per intolleranza al glutine è in realtà un"problema" con le graminacee, peccato che molti, e parlo di medici, la fanno passare per -vedi la prima- Quanto sopra da un'idea di come siamo messi a livello di informazione ... anche da parte di professionisti che dovrebbero averre a cuore la nostra salute |
Per motivi che non sto qui a spiegare ho mangiato senza glutine anche per mesi negli ultimi anni e a livello psicofisico se non sei celiaco o intollerante non cambia assolutamente nulla. Non è vero nemmeno che le cose senza glutine sono più leggere perchè i succedanei del glutine spesso sono più pesanti del glutine stesso e ad esempio i dolci sono delle bombazze piene di zuccheri di solito. Conclusione: se non è per motivi alimentari te lo sconsiglio.
http://41.media.tumblr.com/27ebef0e0...1q2o1_1280.jpg http://pbs.twimg.com/media/B0CHvJkIIAAOFPV.jpg:large |
Quote:
|
A me lo sport fa sentire bene nel primo momento, poi mi sento a pezzi e stanca per tutto il giorno, temo di avere qualche analisi sballata :interrogativo:
|
Manny, tu che orari hai la sera e la mattina?
Cioè, a che ora vai a letto e a che ora ti alzi più spesso? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Black, ho avuto la tua stessa percezione in diverse occasioni. Il raggiungere degli obiettivi e sentirmi bene con me stesso mi fa vivere il resto della giornata con una certa energia in più, è come se l'apatia, la stanchezza e la confusione si dipanassero. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |