![]() |
Re: cibo per pesci.. per pescecani
un sacco di gente paga anche fior di quattrini per avvistare e magari nuotare insieme a grandi animali marini quali squali, balene, squali bianchi etc. etc. :sisi:
ma anche per i safari.. tutti curiosi sopratutto a vedere i leoni, grandi animali etc. anche altri mammiferi marini (come delfini e pinnipedi) han la mania di nuotare e star vicino ai grandi animali marini per divertimento :sisi: su youtube di video del genere ne è pieno e io più ci son scene "paurose" (come chessò lo squalo balena si avvicina troppo verso i subacquei che si prendono un enorme spavento) più mi elettricizzo ho visto in un video safari una tigre rincorre una jeep di turisti (i turisti ci van sopratutto a veder le tigri..) e una turista si mette pure a piangere dalla paura |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
È la morte che rende umani. |
Quote:
E in realtà sembra che io mi sia contraddetto da solo. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Si potrebbe, però nel caso specifico, mi sembra più corretta la lettura di Dedalus: sono un nevrastenico (questo lo dico io) che risente eccessivamente della sua posizione nel sistema della Natura |
Intendo istinti come l'istinto di morte, di annientamento, di aggressività che si presentano sotto forma di paure.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |