![]() |
classe 87
|
del '90...cifra tonda
|
beh sai molta gente non lavora , non fa un c.... dal mattino alla sera ed è talmente schifata dalla propria vita da impiegare tutto il proprio tempo per riversare tutta la sua infelicità sugli altri ... io li compatisco ... dobbiamo essere comprensivi verso chi sta tanto peggio di noi ... poverini meritano tutta la ns. pietà
|
1976 azz x ora sono il più vecchio :o
|
Quote:
..cmq quasi tutti degli anni 80 ....come siete giovani ..nn disperate allora! |
Quote:
|
Quote:
dentro o fuori la televisione? meglio artefatto e volgare o meglio coglione? il risultato è il tuo cosmetico efficacia ne ha tanta se la mia pelle è nel duemila e la tua è ancora anni ottanta non sai che non si esce vivi dagli anni ottanta? non si esce vivi dagli anni ottanta non si esce vivi dagli anni ottanta non si esce vivi dagli anni ottanta cos'è che non mi piace in questo baraccone? sarà che dentro è triste e starne fuori è una prigione ho valutato i pro e contro di una vita rampante scoprendo che l'amore passa e l'herpes è per sempre non si esce vivi dagli anni ottanta non si esce vivi dagli anni ottanta M.AGnelli ..AFTERHOURS!! ..questo è mitico! :lol: |
Quote:
|
Quote:
+ vecchio = grande sociofobico = ultramega sfigato?? :lol: bene |
1978
30 anni portati parecchio male...... |
1990
|
C'era già un topic in cui si chiedeva la stessa cosa...comunque,1980.
|
1979 :?
|
1982
|
...
|
1985... diciamo che l'età media è di 23/24 anni!! o sbaglio??
|
1981.
L'anno di Reagan, della crisi iraniana degli ostaggi, della scoperta della P2, di Mitterrand, dell'attentato a Wojtyla, del referendum sull'aborto, del primo governo Spadolini, della morte di Rino Gaetano, del piccolo Alfredino Rampi che cadde nel pozzo, del telefilm Dallas, del matrimonio fra Carlo e Diana, del primo PC lanciato sul mercato. |
Vienna, 26 aprile 1889
http://selfdivider.com/base/wp-conte...tgenstein.jpeg Più prosaicamente, sono nato nel 1980 (però vi faccio notare che il 1980 in realtà appartiene ancora agli anni Settanta...gli anni Ottanta partono dal 1 gennaio 1981). Quindi, anche io e te, caro Pride, siamo "ragazzi degli anni '70" (peccato che non li ricordiamo affatto!). A proposito, ma quello sul tuo nuovo avatar non è forse il profeta mormone Joseph Smith? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
12/01/1983
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |