![]() |
Re: Ma come si fa a non pensare che i dating site sono delle fregature?
Quote:
Sono d' accordo che ci possono essere delle cose positive nell' uso di alcune chat, sottolineo alcune, il problema però sorge quando l' unico strumento per conoscere delle ragazze è costituito dalla chat. Secondo me la chat può essere usata come mezzo integrativo per la conoscenza di un eventuale partner, non come l' unico ed esclusivo mezzo di conoscenza. Probabilmente mi sono espresso male all' inizio del topic. Io credo che anche gli estroversi abbiano modo di usare le chat, ma per loro rappresenta un diversivo, non in mezzo principale o unico per dare vita ad eventuali relazioni . |
Quote:
Quote:
Per il resto quoto quanto detto da Liuk sull'argomento. |
Come dico sempre, i siti d'incontri funzionano soltanto per chi NON ne ha bisogno :testata:
|
Quote:
Certo però la foto è necessaria, non secondo il regolamento, ma è il primo biglietto da visita. Del resto tu usciresti a scatola chiusa con una che non ha messo nessuna immagine di sé? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo perché, per la vita sociale che avevo scelto io di avere, avevo poche occasioni di conoscenza e le poche che avevo erano in contesti diametralmente opposti al mio ideale di contesto sociale. Quando l'ho iniziata ad usare senza la compulsività dei primi anni e solo nell'ottica di strumento iniziale di conoscenza, ho avuto risultati e non ho mai avvertito particolari problematiche. Quote:
Non mi piace semplicemente la mondanità, le serate fuori, il broccolo selvaggio da discoteca, ecc. Ho sempre prediletto le serate a casa dell'amico di turno a bere birra, fumare, parlare, ecc. oppure uscite in locali "tranquilli" in gruppi ristretti di persone. Ciò non esclude che abbia anche fatto serate mondane, nottate in disco, partecipato a feste, ecc. ma non sono le mie dinamiche sociali preferite. Inoltre, per quanto non esiterei a far sesso con la fig*ettina trendy, da discoteca, tutta cocktail, selfie, serate, movida, ballare sul cubo, vestini, tacco 15, ecc. (esaspero volontariamente per dare l'idea) non sono molto compatibile con una persona del genere a livello di relazione. Come ho scritto spesso, il mio ambiente IRL era più o meno questo. Per me Internet ha spesso significato conoscere persone più simili a me. |
Direi che, se avessi una vita sociale (e degli amici), mi rivedrei molto nelle abitudini e nelle preferenze di Liuk (fumo escluso) :perfetto:
|
Meetic offre sino alla settimana prossima, un mese di abbonamento a 5 Euro. Dite che dovrei tentarci? :pensando:
|
Sconsiglio vivissimamente Badoo ai fobici, non tanto per l'efficacia dello strumento, quanto per il fatto che su quel sito troverete iscritto il 90% delle persone che conoscete\vi conoscono nella vita reale (per quanto mi riguarda, è un problema.
Quote:
|
Quote:
|
Il fobico subisce la conoscenza altrui.
|
Quote:
:mrgreen: Scherzi a parte non la vedo necessariamente così tragica, può capitare di trovare delle persone che si conoscono, ma non è affatto detto siano sempre addirittura così tante come sostieni ( è possibile anche quello, ma per quanto riguarda persone con scarso giro sociale, alla qual categoria generalmente il "fobico" - qualunque cosa si intenda - appartiene, non credo debba essere la norma ). E poi comunque il problema è relativo, appunto anche gli altri che eventualmente si trovano su Badoo lo utilizzano a loro volta... quindi in quel caso si è tutti sulla stessa barca. |
Quote:
Io mi iscrissi per tipo 3 giorni e venni subito scovato da alcune persone che conosco di vista (colleghi universitari, una tizia della palestra...). Come ho detto, per me è un problema, è un'eventualità che mi dà un certo stress. |
Quote:
|
Quote:
Inoltre i maschi sono tantissimi, quindi è difficile venire beccati. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi no, non mi ha portato a nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |