![]() |
Re: La storia del mio amico emigrante
Io conosco trentenni/quarantenni/cinquantenni ed anche sessantenni a dire la verità festaioli, e non posso che dire che fanno bene!
|
Quote:
|
io non ci sarei mai riuscito, non ho il carattere, ne le capacità di fare una cosa così...
tuttavia se è dovuto partire per sentirsi felice evidentemente il suo disagio non era causato solo dalla sua ex per il resto tanto di cappello, non è cosa da tutti reinventarsi a 34 anni in una società che ti dice che arrivati ai 30 quello che è fatto è fatto... |
Secondo me ha fatto benissimo.Dalla tua descrizione non sembrava una persona per niente felice mentre adesso sta meglio ed è più soddisfatto della sua vita. Io al suo posto avrei fatto lo stesso e spero di riuscirci presto.
|
Quote:
Là frequenta ventenni.....di un paio di queste si è invaghito, loro non lo considerano minimamente......beh come stupirsi? 34 anni senza arte ne parte (e parliamo di uno dei paesi più classisti d'Europa), 14 anni di differenza. La cosa che mi dispiace è che al primo posto non ha messo il suo stato mentale, il lavoro, o altro........come cosa fondamentale per questa scelta ha messo "ok qui forse posso fidanzarmi in italia no"....è veramente triste |
Quote:
Battute a parte, mi è sfuggito. Nessuno è perfetto. Ho già corretto. Quote:
Puoi anche iscriverti alla facoltà ma sono almeno 6 anni senza reddito. Quanto sarebbero disposti a seguire in tirocinio uno studente di medicina over 40? Quante possibilità avrebbe di essere ammesso ad una scuola di specialità? Sopratutto, a quasi 50 anni, quale struttura sanitaria pubblica sarebbe disposta ad assumere un medico neolaureato che tra meno di 10 anni dovrebbe pensionare? E' un sistema ingiusto perché vincola la professione all'età anagrafica ma non è in alcun modo evitabile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |