FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum? (https://fobiasociale.com/pensate-che-i-vostri-problemi-siano-i-peggiori-nel-forum-48505/)

AshtrayGirl 02-04-2015 21:36

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?

No... c'è gente che sta decisamente peggio di me.

pokorny 02-04-2015 21:44

Ammetto che per certi aspetti nemmeno dovrei essere presente sul forum. Ma per altri provo una sofferenza notevole, che mi angustia e mi dà una vaga idea di cosa possa esserci nell'animo di tante persone. Al massimo io posso dire di sperimentare un'enorme frustrazione ma per esempio non sono mai stato maltrattato dai miei, eccetera, eccetera.

Sickle 02-04-2015 22:12

No, da quello che ho visto su questo forum c'è sicuramente molta gente che sta sicuramente peggio di me. (Senza offesa per nessuno)

Vargtar90 02-04-2015 23:29

no i miei problemi non sono i peggiori, però di certo non posso andarne fiero. Cioè è una domanda sbagliata, perché non bisognerebbe sminuire nulla.

Ansiaboy 03-04-2015 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1486410)
Cioè è una domanda sbagliata

e invece trovo che sia una domanda giusta e sensata
la domanda è partita con "pensate.... ?", e non con "i vostri problemi son i peggio nel forum?"

Vargtar90 03-04-2015 00:23

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1486441)
e invece trovo che sia una domanda giusta e sensata
la domanda è partita con "pensate.... ?", e non con "i vostri problemi son i peggio nel forum?"

anche peggio, con quel "pensate" ad inizio frase non si può distinguere la verità dalle bugie, magari qualcuno ha ben pochi problemi ma si sente tra quelli con i problemi peggiori, bisognerebbe dargli contro? o magari il contrario qualcuno ha molti problemi gravi e per timidezza e per paura scrive che non ha problemi peggiori di altri.

Perdona i miei toni, ma non mi piace questa conta per una distinzione fra di noi, sono sicuro che il creatore del thread lo abbia fatto in buona fede, quindi mi scuso per come sono fatto io, ma ho voluto comunque dire la mia.

Bluevelvet93 03-04-2015 01:19

Ma non è questione di dare contro o meno, è un semplice sondaggio:nonso:

Morte. 03-04-2015 13:55

Non so se siano i peggiori in assoluto.
Ma so che li scambierei con quelli di molti.

Ansiaboy 03-04-2015 14:56

Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1486456)
anche peggio, con quel "pensate" ad inizio frase non si può distinguere la verità dalle bugie, magari qualcuno ha ben pochi problemi ma si sente tra quelli con i problemi peggiori, bisognerebbe dargli contro? o magari il contrario qualcuno ha molti problemi gravi e per timidezza e per paura scrive che non ha problemi peggiori di altri.

Perdona i miei toni, ma non mi piace questa conta per una distinzione fra di noi, sono sicuro che il creatore del thread lo abbia fatto in buona fede, quindi mi scuso per come sono fatto io, ma ho voluto comunque dire la mia.

si tratta di considerazioni personali soggettive infatti
ognuno ha il diritto di pensar/sentirsi quello che vuole senza parlar a nome di altri

diverso è il discorso di quante volte si esce a settimana
e allora qua ci son dei canoni oggettivi
uscire tre volte a settimana è > di uscire una volta al mese

tersite 03-04-2015 18:07

dovrei conoscerli più da vicino per poter rispondere , ma leggendo qua e là ho notato molta disperazione purtroppo ..quindi direi che sì c'è gente messa peggio di me
quanto al 'sentire' è soggettivo spesso ho l'abitudine di credermi più infelice di tutti al mondo , ma razionalmente non è così

angeri 03-04-2015 19:55

I peggiori forse no ma consola sapere che c'è qualcuno che potrebbe capire le mie ansie. In ogni caso, ognuno valuta a modo suo il "peggio"

sato 03-04-2015 20:25

da quello che intravedo dal forum no ,non lo penso, ovviamente c'è da considerare che ognuno di noi soffre in modo diverso e reagisce ad identici problemi in modo diverso... ciò che per me è grave non lo è allo stesso modo per qualcun altro, e viceversa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27.