![]() |
Re: sociofobia o maleducazione
Onestamente non lo so, se qualcuno lo pensa/va non me l'ha mai detto (magari l'ha raccontato in giro).
|
Quote:
|
Qualcuno mi ha tolto il saluto per questo
|
Quote:
|
al telefono si,
o quando volevo congratularmi con qualcuno la mia voce era cosi meccanica, fredda che sarebbe stato meglio star zitta. Mandare un messaggio invece non mi crea alcun ansia. A volte li mando una torta, se siamo in rapporti cosi che ci dobbiamo incontrare spesso e allora non vedono che sono timida, posso anche star zitta ed evitare i loro sguardi. |
Al telefono rispondo solo quando sono obbligato ad esempio quando sono solo in casa mentre altre volte rispondo si ma con tanta fatica
|
Io non riesco a capire quando un saluto, una parola possano farmi risultare addirittura invadente. Quindi spesso per strada fingo di non vedere la gente perché non so come reagire, se salutare, non salutare, fare un cenno, un sorriso o che ne so.
Vero anche che la frustrazione e la rabbia di essere diversa mi porta spesso ad allontanare la gente in malo modo volontariamente. Ultimamente sto diventando più sadica e narcisista. Non ho idea di cosa mi stia succedendo e mi sto stancando di pensarci. :unsure: |
Quote:
|
Più che maleducata mi è stato detto che sono una persona fredda e una musona semplicemente perché il più delle volte non so cosa dire alle persone che non conosco bene e dopo un paio di convenevoli imbarazzanti invento sempre delle scuse per interrompere le conversazioni.
|
Si una mia conoscente me l' ha proprio detto : ero ospite a casa sua per alcuni giorni ma ero un po'a disagio xké c era sua madre che non so conoscevo. Cmq mi ha dato della maleducata xké non le avevo detto buona notte prima di andare a letto ...
|
Quote:
|
Mi è capitato spesso, anche perché oltre ad avere problemi a chiamare ho anche problemi a farmi chiamare. Quindi grandi tragedie perché ero una cafona. Attualmente mi sono liberata di questo genere di incombenze.
|
Mmmh... no mai, di essere disinteressato alle situazioni o ad alcune questioni di altre persone a volte sì, in quel caso però, lo ammetto, è stata colpa mia.
Ma d'altronde: se agli altri non frega niente di te, perchè tu dovresti curarti di loro? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |