![]() |
Re: Qual è il vostro rapporto con gli amici?
Quote:
|
Quote:
|
Anche io uscivo con gente così alle superiori:bene: poi le nostre strade si sono separate, fortunatamente.
|
Io di amici veri ne ho solo due. E sono fantastici, sono come famiglia per me. E sapete perché? Perché sono fobici pure loro :miscompiscio:
Che squadra! |
Quote:
È difficile parlare a qualcuno dei nostri problemi,io non c'è la faccio più a dover portare una maschera e a dover sorridere sempre difronte agli altri, anche se dentro mi sento morire. |
Quote:
|
Non ho molti amici ma con quei pochi che ho il rapporto è buono. Quando ero più giovane mi è capitato di frequentare persone con le quali in realtà non mi trovavo bene, per questo dopo un po' ho troncato i rapporti.
|
Quali amici?
|
Quote:
|
ottimo direi,di rispetto e fratellanza e poi ci divertiamo all'ennesima potenza!:bacio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nemmeno ricordo quando è stata l'ultima volta che ho visto le mie amiche, ormai il nostro rapporto è solo telefonico :pensando:
Ma quasi preferisco così :mrgreen: |
Te lo dico senza troppi giri di parole, al tuo posto io non uscirei con loro, al costo di restare da solo. In passato mi sono staccato da una compagnia simile a quella che descrivi tu, si parla di sei anni fa, o sette. Ora ho un'altra compagnia di amici molto buona, seppur ristretta: sono simili a me per parecchie cose, come alcuni modi di pensare. Con uno di loro ho in comune alcuni passioni, con gli altri ci vado d'accordo in generale, non ci sono mai litigi, ci rispettiamo a vicenda e non ci insultiamo mai. C'è solo un inconveniente: usciamo poche volte. Ah, e non si può contare poi molto su di loro per quanto riguarda dei favori, tranne rari casi. Ma per il resto non mi posso lamentare.
Tutto sommato a me piace questo rapporto, non mi piace avere amicizie troppo strette e pressanti. |
Mi va bene, è il resto che sopporto a fatica... :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho quattro amici intimi, tre di loro non vivono nella mia stessa città. Mi sento spesso con tutti.
A parte loro ho il vuoto, ma almeno posso ritenere di avere raggiunto il bellissimo obiettivo di sentirmi voluto bene :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |