![]() |
Re: La mia ennesima cottarella a senso unico...
Posso essere sincero?uno che se la tira così per ben due volte già l'avrei sfanculato,ok l'ho detto,poi può darsi non ci abbia capito nulla,in bocca al lupo cmq:)
|
Quote:
ma no veramente mi immaginavo una cosa cosi io :sisi: http://www.locandinebest.net/imgk/Lalcova.jpg |
Quote:
Per quello dentro di me aleggia sempre il dubbio che sia solo una forma di narcisismo artistico la sua, avendo trovato in me una sua fan... e niente di più :( |
@Stellina
Secondo me le manifestazioni alternate di interesse e freddezza fanno parte di una deliberata strategia, atta ad aumentare il tuo interesse nei suoi confronti. In pratica ti sta "facendo rosolare a puntino". Io personalmente 'ste cose le odio, ma evidentemente a certe donne piacciono (sicuramente su di te fanno effetto). Comunque non ti preoccupare, continua a frequentarlo e vedrai che prima o poi, se non trova nel frattempo un'alternativa migliore , si farà avanti lui. Io però di uno così non mi fiderei, mi sa tanto di "seduttore seriale". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
bluevet warning, winston_smih in arrivo :sisi:
stellina, verrà il minuto in cui winston_smith leggerà "spetta all'uomo" e allora se ne vedranno delle belle.. :sisi: |
Quote:
Forse la categoria di cui mi incotto sempre (artisti musicali) non è proprio la migliore.. sono tutte persone altamente contraddittorie ed instabili.... passano dalle stelle alle stalle in 2 secondi, cambiano idea come il vento... ma perchè devono essere così maledettamente affascinanti???:testata: |
Quote:
(fermo restando che in passato mi sono dichiarata a ragazzi ipertimidissimi eh... quindi l'eccezione può esistere, ma non lo rifarei mai più proprio per gli sviluppi negativisismi che ne sono conseguiti ai tempi). |
Suggerirei a Stellina un primo passo semplice e garbato, qualcosa tipo questo
PS Non scherzo...o quasi |
Quote:
Quote:
Quote:
E quindi? Ci teniamo i ruoli solo quando ci fanno comodo? |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Domanda forse un po' inopportuna: quanto ti piace questo tizio? Ti ispira pensieri di natura sessuale?
|
In effetti la domanda è un po' inopportuna.. ma sono una persona sincera, quindi tento di risponderti!
Dunque, l'attrazione che provo per lui è senz'altro più di natura intellettuale che non fisica.. non perchè sia brutto, anzi è molto carino, ma perchè mi attrae anche come modi, eleganza, carisma, altezza, per quello che fa artisticamente, per l'educazione etc. Poi ok.. qualche pensierino me lo fa anche fare forse.. ma non cose come il video che mi hai linkato eh, anche perchè io per il mio credo e per i miei valori non andrei mai al sodo in questa maniera, non mi ispira proprio.. Però ecco, qualche fantasia su di lui che mi bacia appassionatamente me la sarei anche fatta, ebbene sì:timidezza::miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |