![]() |
Quote:
|
Secondo me è assurdo continuare a chiedergli se davvero soffre o meno di fobia sociale...mi pare ovvio che la risposta è sì, e tentare di "inquadrare" la sua situazione è una inutile forzatura...non è che esiste uno standard di fobia sociale uguale tutti, uguali sono soltanto le paure e i timori alla base di ciascuno di noi.
Pain, sono contenta per te, hai avuto sicuramente fortuna nel ricevere il messaggio provvidenziale, e hai sfruttato la situazione al meglio. Certo, è strano come in una sola, prima serata sia stato tutto così perfetto e semplice, ma questo vuol dire solo una cosa : avevi una gran voglia di uscire fuori dal "guscio", ti serviva soltanto l'occasione, quindi secondo me ora la strada non può essere che in discesa. Cerca di curare i rapporti con le persone che hai rivisto e con le quali ti sei trovato tanto a tuo agio e sforzati di essere presente da oggi in poi, non aspettare altri messaggi che piovono dal cielo...il fatto stesso che ti hanno dimostarto di apprezzare la tua compagnia dovrebbe convicerti a proporti di più. In bocca al lupo! ps: magari la prossima volta che passi una serata del genere, evita di scrivere un altro post sull'argomento, una cosa come questa come hai visto può destabilizzare l'utenza del forum, e l'invidia è una brutta bestia. |
e invece ste cose vanno scritte
|
...lo so, ma mi preoccupavo degli umori che possono scatenare...in fondo sono altruista.
|
bravo pain continua cosi ma nn t illudere d essere guarito...ma hai fatto un passp da gigante e t diko che e un grande inizio ...sfrutta queste occasioni x conoscere e farti conoscere...sai io penso che un po tutti noi siamo cosi ...abbiamo paura d affrontare...ma perche nn si prova?..sappiate che cio che c immaginiamo e sempre peggio d quello che puo accadere...questo e un ottimo esempio x tutti ..ragazzi se ne sentite il desideri rischiate come ha fatto pain ..ce sempre qualcosa d nuovo da scoprire ...se nn lo fate nn lo saprete mai..io nn voglio fare il saccente ..ma voglio dire a tutti che ce qualcosa d bello e inaspettato al d fuori.. bravo...
|
bastardo.... :) :) ti invidio sinceramente :wink:
|
Quote:
cmq l'ho detto all'inizio, anke io non volevo aprirlo il topic xk sapevo ke qualcuno ci sarebbe rimasto male, ma volevo metterlo come testimonianza diciamo. e inoltre non sapevo dove altro scriverlo.. :cry: :oops: |
Quote:
|
Quote:
E fa meno la santarellina...mi danno sui nervi. |
Quote:
...mi dispiace che io ti abbia provocato questa tensione nervosa....cos'è?... sei per caso invidioso del fatto che io sia immune dal sentimento dell'invidia?......Guarda che per me è molto meglio sentirmi definire santarellina che invidiosa, per cui, tranquillo, se è così che riesci a scaricare i tuoi nervi, chiamami pure Santa Mara da Lourd... :D :D :D :D |
Quote:
Inoltre, da quest'ultimo post, si direbbe che, anche tu, abbia bisogno di "scaricarti"...quindi ti propongo di accomodarti pure, con me, visto che par tu abbia deciso di rompermi il cazzo. Quote:
Bye. |
Quote:
- quali stronzate insinuerei? guarda che il mio è sarcasmo - non mi conosci, per cui non puoi sapere che, davvero io non provo invidia, però se ti senti meglio nel pensare il contrario, pensalo pure 8) - ho deciso di romperti il cazzo? ....siamo sul permaloso andante? Io non vogliorompere le scatole a nessuno, per carità! Tanto meno a chi non conosco. Quando io ho bisogno di scaricarmi, nè lo faccio con l'invidia, nè lo faccio attaccando le persone che non conosco. Buona giornata Jolly, e ....falla doppia la camomilla |
Beh pain, complimenti! Mi raccomando fai fruttare l'esperienza e non perderli di vista!!! :D
Approfitto di questo topic positivo per condividere anche la mia esperienza: ieri in una compagnia di persone dove mi ha invitato un mio collega, ho trovato il coraggio di chiedere il numero ad una ragazza e... me l'ha dato!!! E pure volentieri ha detto! 8O Adesso devo rispolverare le mie nulle conoscenze di corteggiamento per ottenere un appuntamento.. speremo ben :oops: PS: è timidaaaa!!!!! :D |
grazie pain, ti meriti veramente di diventare "normale", hai già la loro sensibilità (cioè zero)... e a voi tutti che gli fate i complimenti vi dico di smetterla di fare finta, tanto si sa che in realtà avete pensieri omicidi nei suoi confronti
|
Quote:
Altro che sensibilità...qui c'è gente che avrebbe voglia solo di fare i suoi porci comodi nella vita 8come fa il 99% della gente) e sbattersente 8concedetemi il termine) degli altri. Non so...mi viene da piangere a leggere certi commenti su gente che manco conoscete (se non forse per un paio di post). Magari non sarò messo "male" come certi casi su sto forum (e quindi non potrò capire certi sentimenti- li capisco eccome..è solo una frase fatta), ma a leggere ste robe mi vien pena. Pain lascia perdere...bravo, hai fatto la cosa più giusta e sensata e continua per questa strada e nel giro di qualche settimana avrai ottenuto probabilment euna "buona normalità". E dirò di più...invece di sputare su gente che ha tutta una serie di complessi e trova la forza di uscirne pensate piuttosto a uscirne voi stessi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |