FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Belle giornate di sole (https://fobiasociale.com/belle-giornate-di-sole-48367/)

Manny 24-03-2015 22:21

Re: Belle giornate di sole

Quote:

Originariamente inviata da flydown (Messaggio 1480220)
siamo in 2!

il top, per me, è questo tipo di giornata : http://www.molo81.it/wp-content/uplo.../06/cumuli.jpg

Hai reinstallato Windows Xp? :D

L'estate è bella, l'inverno è bello, tutte le stagioni sono belle quando te la passi bene.

lupanisky 24-03-2015 23:20

La mia solita estate si racchiude in pochi semplici punti:
1)Giugno: Rifletto,esco pochissimo di casa
2)Luglio: inizio a godere di queste giornate di sole,prendo peso (cosa molto buona per me che sono "magro",anche se in inverno lo perdo drasticamente)
3)Agosto inizio a contare i giorni che mancano alla fine dell'estate rimpiangendola per alcuni aspetti,ma per altri desiderando la solita routine

Norah 25-03-2015 00:18

la primavera, l'amore...:timidi:

MEandjustMe 25-03-2015 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Norah (Messaggio 1480386)
la primavera, l'amore...:timidi:

Si certo l'ammmmore
http://i57.tinypic.com/atuhlk.jpg

Norah 25-03-2015 00:22

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1480389)

:piangere: la singletudine mi fa brutti scherzi....

cancellato15252 25-03-2015 00:33

Io preferisco di gran lunga l'inverno.
Amo quando c'è freddo e sole contemporaneamente.
Amo quando c'è freddo e il cielo è bianco, coperto di nuvole.
Però in primavera succede una cosa che mi ha giustamente fatto notare la mia coinquilina lesbica:
la fioritura delle cosce :mrgreen:
le ragazze cominciano a scosciarsi, a mostrare le gambe, e Bologna è piena di ragazze :mrgreen:

L'estate non la sopporto, essendo siciliano ho vissuto con il caldo umido e io odio sentirmi appiccicoso così come odio sudare e odio il sole fortissimo che batte ad agosto in sicilia. Non riesco a uscire di casa, altrimenti mi sento male.
Quando c'è freddo uno si copre, quando c'è caldo c'è poco da fare.

simopi 25-03-2015 00:35

Mi aggrego al "W le giornate piovose", mi evitano un sacco di problemi.

Edopardo 25-03-2015 00:44

A me queste giornate mi mettono un sacco di nostalgia(ma nostalgia di cosa?:pensando:Non ho mai fatto un cazzo....)

Lamont60 25-03-2015 01:34

Stare in casa mentre fuori piove o nevica è meraviglioso ma quando arriva l'estate ed il sole è presente tutto il tempo sembra di stare sotto la dittatura di un sadico. Stai al chiuso in un'atmosfera allucinata consapevole che fuori da qualche parte c'è gente che si sta divertendo, magari in gruppo o in famiglia.
Quando sei costretto ad uscire quello che ti resta è una maglietta praticamente zuppa di sudore e la stanchezza dovuta all'afa e vi posso garantire che a Pavia di umidità ce n'è un sacco. L'inverno non dura mai abbastanza...:mannaggia:

T.A.R.D.I.S. 25-03-2015 02:16

Quote:

Originariamente inviata da flydown (Messaggio 1480220)
siamo in 2!

il top, per me, è questo tipo di giornata : http://www.molo81.it/wp-content/uplo.../06/cumuli.jpg

Amico mio ... in tutto FobiaSociale temo di essere il solo a poter interpretare correttamente il significato della foto che hai postato :cool: sappi che ti ringrazio, mi è scesa una lacrimuccia ;)

Equilibrium 25-03-2015 08:59

Cielo a pecorelle, pioggia a catinelle :D

A me piace proprio questo periodo dell'anno, l'aria è fresca, il sole c'è ma non sempre, è tutto in fiore, vedi la vita che si risveglia e mi vien voglia di andare a far scampagnate, un giro in bicicletta, l'aria profuma, :arrossire:

Drifter 25-03-2015 09:50

Il sole mi piace, ciò che non mi piace è il caldo eccessivo specialmente quando è afoso.

Morte. 25-03-2015 10:57

Il sole mi piacera' solo quando inghiottira' questo pianeta

Calla screziata 25-03-2015 11:38

Leggere il titolo del topic mentre fuori diluvia. Contraddizioni della vita.

Blue Sky 25-03-2015 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Lamont60 (Messaggio 1480472)
Stare in casa mentre fuori piove o nevica è meraviglioso ma quando arriva l'estate ed il sole è presente tutto il tempo sembra di stare sotto la dittatura di un sadico. Stai al chiuso in un'atmosfera allucinata consapevole che fuori da qualche parte c'è gente che si sta divertendo, magari in gruppo o in famiglia.
Quando sei costretto ad uscire quello che ti resta è una maglietta praticamente zuppa di sudore e la stanchezza dovuta all'afa e vi posso garantire che a Pavia di umidità ce n'è un sacco. L'inverno non dura mai abbastanza...:mannaggia:

lo so bene :sisi:

Blue Sky 25-03-2015 12:09

Io devo dire che adoro le giornate di sole e l'estate. Nonostante il caldo che ovviamente mi dà fastidio. Deve essere qualcosa legato all'infanzia, quando l'estate era il tempo delle vacanze.
E' qualcosa di irrazionale che non saprei nemmeno spiegare, è come se il mio inconscio mi dicesse che a giugno, luglio e agosto devo essere mediamente più felice.
Probabilmente ciò dimostra che da bambino ho vissuto delle belle estati (da adolescente e da adulto decisamente NO), e vivevo male il periodo scolastico invernale, con molta ansia.

sardinia 25-03-2015 12:13

be l'unico problema dell'estate che amo e' il caldo se fai lavori faticosi,ma io mi metto a petto nudo e il gioco e' fatto:)

Alessandra 25-03-2015 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 1480519)
Cielo a pecorelle, pioggia a catinelle :D

A me piace proprio questo periodo dell'anno, l'aria è fresca, il sole c'è ma non sempre, è tutto in fiore, vedi la vita che si risveglia e mi vien voglia di andare a far scampagnate, un giro in bicicletta, l'aria profuma, :arrossire:

Concordo :) la primavera è meravigliosa^^
Anche a me in questo periodo dell'anno, viene una voglia pazzesca di uscire, di esplorare la natura, di fare escursioni :timidezza:

sardinia 25-03-2015 12:25

1 allegato(i)
mare mare mare! conto alla rovescia tempo permettendo! l'anno scorso a meta' maggio si poteva gia' andare,quest' anno mi sa che bisogna aspettare sino a giugno:perfetto:

Blue Sky 25-03-2015 12:32

Non faccio un bagno in mare da un millennio. 2011.
Non ho i soldi nè la voglia nè gli amici disponibili per fare vacanze, ma quest'anno devo assolutamente toccare una spiaggia, a costo di andarci per una giornata sola con mia madre e mia sorella, come feci appunto nel 2011.

(Regola di vita: mai privarsi di una cosa solo perché non la puoi fare in modo "fico").

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.