![]() |
Re: Scusate se mi intrometto!?
Quote:
che significa? la vita in teoria è tutto, dopo non c'è nulla..... quindi si è importante per questo. lamentarsi fa parte dell'essere umano, che poi sia costruttivo o no è un altro discorso. |
alla fine è un giusta analisi, sei partita da una affermazione "superficiale" ma che giustamente tutti i non fobici fanno analizzando le cose dall'esterno, alla fine però ti sei resa conto pure tu (vivendo questa condizione) che la cosa è più complicata, e concludi con una domanda
è la presa di coscienza più veloce che abbia mai visto Si chiama flusso di coscienza ho scritto tutto cio che mi passava per la mente e poi l'ho condiviso con voi... Anche a costo di dire stronzate.... Dai infondo sono giovanee......:testata: |
Quote:
|
Quote:
è come se domani m'arriva la cartolina del militare e esclamo " ma si tanto sono di passaggio" .... se col cazz io scappo sui monti :D . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque su questo forum molti han vissuto a suon di critiche, insulti, ridicolizzazioni, boffe, ricatti da parte della famiglia (in primis) e di conseguenza spesso da altri.. (visto che in genere gli umani han il vizio che appena vedono uno debole si ci scagliano contro e glie ne dicono/fanno di tutti i colori) insomma son cresciuti con l'idea di fare schifo e che il mondo li odia.......... |
Perché vi fate troppe seghe mentali?
Fatevi le seghe manuali....che é meglio :-D |
Quote:
Grazie ora grazie ai tuoi consigli siamo guariti tutti. |
Quote:
Ognuno ha i suoi motivi per star male, fossero pure assurdi ma sono i suoi... essendo su fobiasociale mi pare ovvio che ci si autocommisera ogni tanto... |
Quote:
Io ti odioooooooooo :sarcastico: :) |
Quote:
Se un cane è sempre stato picchiato fin da piccolo, ha paura quando vede un umano alzare una mano anche se non sa se sta per dargli una carezza. Essendo stata derisa e schernita da sempre, ogni volta che una persona apre bocca ho paura che si tratti di un insulto. Anche se non ho fatto nulla di male, perché gli insulti mi sono arrivati pure senza "giusta causa". |
Quote:
ma perchè non hai quotato ed invece hai copiato tutto il mio post? :interrogativo: così l'ho letto solo per caso e per un momento ho pensato "pazzesco, questa qui pensa parola per parola ciò che penso io" :o |
Quote:
|
Quote:
Tu stesso l'hai detto nel primo post, nonostante si sappia che é sbagliato farsi tanti problemi e nonostante siamo i primi a dare i consigli simili ai tuoi, non ci smuoviamo. Quindi lo vedo un po fuoriluogo venire qui con prepotenza a dare consigli, come se in 20/30 anni di vita nessuno ci abbia mai pensato prima.:pensando: Quote:
Per la serie "seguite quello che dico, non quello che faccio" |
Quote:
in un bar una volta passò una tizia con la cagnolina.. la cagna era palesemente a disagio, sempre con la coda tra le gambe, e quando qualche umano le si avvicinava anche solo per accarezzarla lei si ritirava dietro la padrona.. e mio fratello che diceva "è strana, timida" gli altri cani invece ti saltono addosso.... mi dispiaceva per la cagna... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |