![]() |
Re: [spin-off] sesso al primo appuntamento
Sì, insomma nonostante uno inizi col dire "per me è così" e l' altro risponda "no, per me è cosà" poi si finisce sempre per tentare la crociata.
Io preferivo quelle in terra santa però. :mrgreen: |
Quote:
Butti così decenni di letteratura Harmony? No, seriamente, è una cosa che è impossibile da capire se non la si è provata. Mai visto il primo episodio di Dharma e Greg? Aggiungo però che è rarissimo che accada, ultrararo. |
Quote:
e certo che mi è capitato , ma direi che è una cosa che va al di là del sesso ti sembra proprio che sia la tua lei e la conosci tipo d a mezz'ora , chissà se a qualcuna io ho fatto la stessa impressione (ma credo di no) |
Quote:
Però una domanda te la devo fare: se un ragazzo ti piace soprattutto dal lato sentimentale, perché il sesso non è più un sentimento primario per te? Non lo so, sembra quasi che per te il sesso sia qualcosa che va in contrapposizione al sentimento, anziché a braccetto. Io non vorrei assolutizzare la mia esperienza e proiettarla su di te, però voglio condividere con te questa mia esperienza: qualche anno fa (forse dovrei dire qualche decennio :ridacchiare: ) la pensavo in modo simile. Mi sono reso conto successivamente che non ero abituato a pensare al sesso se non come una cosa peccaminosa, che "sporcava": specialmente alcune pratiche sessuali che un tempo ritenevo estreme (sesso anale, bondage, ecc.); e quindi l'immagine di me e la ragazza dei miei sogni a fare maialate mi provocava una specie di "corto circuito emotivo". Come potevo amare una ragazza (quindi desiderarne il bene) se avessi voluto fare cose "degradanti" per lei? La quadra del cerchio ce l'ho avuta scoprendo che queste cose non sono affatto degradanti, né per la mia eventuale lei né per me. Il sesso, anche quello non propriamente "da romanzo harmony", finché è piacevole da ambo le parti è una cosa bella. Perché dovrebbe essere degradante? |
Quote:
semplifico al massimo |
Quote:
ah si, vero, se non è innamorata e fa sesso allora è una ragazza facile ( come detto nell'altro thread ) :mrgreen: |
Quote:
|
ieri curiosando su forumfree e forumcommunity (non credevo ci fossero cosi tanti forum) ho beccato interventi di zoe e tersite :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In teoria sì, in pratica direi di no, anche se una ragazza mi piace molto, anche un abbraccio al primo appuntamento lo troverei fuori luogo e poco sensato.
Già dopo qualche giornata è diverso. |
Quote:
Mai detto questo....tra la botta e via con una sconosciuta sbronza nel cesso di una disco al far l'amore con la propria anima gemella esistono ovviamente tante situazioni intermedie..si può fare sesso anche se c'è simpatia, affinità , amicizia intima...ognuno deve essere libero di scegliere le situazioni che gli si addicono di più... A me risulta molto difficile fare sesso con una mai vista o sentita prima,se ad altri/e viene facile affari loro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse è più facile che gli uomini abbiano l'infatuazione più a comando:interrogativo: |
Quote:
Quote:
Capita a tutti, uomini e donne, senza distinzioni. |
Quote:
E poi un rapporto sessuale non va presa così alla leggera come fate voi, non è sempre e solo divertimento E' condivisione e tanto altro, e come tale non tutti se la sentono di farlo col primo sconosciuto. A te ti farebbe più incavolare il fatto che la tua fidanzata si sia vista con un altro ragazzo ma non ci abbia fatto nulla o che si sia vista e ci abbia fatto anche sesso? perché da come vi esprimete voi sembra che un rapporto sessuale sia qualcosa di poco valore. |
secondo me la differenza e che ci sono persone che non hanno proprio problemi nell'ambito sessuale,non sono timidi in questo campo lo fanno con frequenza e sono disinibitissimi, alcuni hanno anche il pallottoliere per la conta, invece ci sono persone timide ho di altre vedute che hanno fatto sesso magari con una sola persona nella vita o hanno dei tempi piu lunghi per arrivare all'intimita'o non ne hanno mai fatto e quindi hanno delle difficolta'o non e' nel loro modo di pensare o di agire ad andare con uno\a dopo 2 ore che si sono conosciuti,oppure andare con uno\a per un avventura e poi magari il giorno dopo chi si e visto si e visto.ma il mondo e bello perche' vario,anche in questo campo.ognuno e libero di pensarla come vuole.rispetto per tutti\e:perfetto:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |