![]() |
Re: capire se piaci a una ragazza timida
La persona sicura di sè dovrebbe trasmettere sicurezza, altrimenti è semplicemente un idiota con dei suoi problemi di autocompensazione, nella maggior parte dei casi.
Comunque agire in fretta non significa nè essere indelicati nè tantomeno porsi in modo arrogante, è semplicemente una questione di rendere manifeste le proprie intenzioni senza starci troppo a mitizzare sopra. Detto ciò, io sono uno che predica molto bene ma razzola malissimo, in tal senso :D |
Quote:
E' come uno che al primo appuntamento vuole subito farlo con te. Aldilà che è una cosa poco carina, sembreresti anche un morto di f. Questo ovviamente se vuoi costruirci qualcosa di serio, se è una botta via allora è un altro discorso. Tu cosa intendi per agire in fretta?. Forse stiamo dicendo la stessa cosa o forse no. boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
la gente è timida solo quando gli pare :sisi:
|
Quote:
:( |
se con te non è timida, qulache domanda me la farei.
Probabilmente non prova pulsioni di cui vergognarsi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Alle donne, ma in genere a chiunque, piace una persona che abbia delle idee definite, e che sia in grado di sostenerle. Ovviamente deve trasmettere "sicurezza", ma questa sicurezza può essere semplicemente essere coerenti quando si parla, rispettare ciò che si dice, essere sempre d'aiuto nel momento del bisogno, condividere valori. Ti garantisco che non ascoltare o atteggiamenti simili non sono attraenti, una mia amica ha qualche difficoltà nel suo rapporto riconosciute da lei stessa a causa della poca comunicazione. Abbi fiducia. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' sicuramente vero che una donna tenderà a cercare uno più grande di età e quant'altro, ma se si sentono spesso dire cose come "maturo, intelligente, equilibrato" e non "dominante" da parte delle donne stesse ci sarà un motivo... "Dominante" è una parola darwiniana, molto asfittica e analitica, che non esprime appieno la cosa. In genere qualità apprezzate sono l'indipendenza, la calma, una certa fermezza, la capacità di aiutare nel momento del bisogno, ma non credo che "dominanza" sia la parola più adeguata. E poi dipende dalla ragazza (sul serio! l'ho visto io!) Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque in caso non fosse stato letto, ripropongo questo post, che non ha ancora ricevuto risposta: Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |