![]() |
Re: Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
Quote:
Quote:
Voglio dire che siano santi e che sia colpa di Peppe? No, probabilmente è una brutta compagnia. Allora io vorrei capire: -Peppe ha passato la serata con loro? Non credo che a fine serata volino schiaffi così a caso. Bisogna essere pazzi e dubito che un problematico/fobico abbia una compagnia di mezzi criminali. -Peppe ha incontrato questo gruppo a fine serata? Che cosa hanno detto loro e che cosa ha detto lui? Cosa ha scatenato l'avanzata della ragazza e lo schiaffo? Per attaccar briga col primo che passa si deve essere sulla via del crimine. Io non ho mai visto gente tranquilla finire la serata prendendo a schiaffi un loro amico. Per come è scritta ora la storia mi sembra più da trollata per vedere i commenti e ridersela con gli amici. |
Quote:
non so dove hai vissuto tu kody, ma io di gente che proprio dal nulla o per sfotto ti si mette ad insultare, a sputare, a soffiarti in faccia l'alito di nicotina e a darti boffe in faccia ne ho conosciuta. il mondo non si divide in fobici che son sempre in torto e normaloni che son in meno torto dei fobici :mrgreen: di gente malata fuori ne è pieno sopratutto se di certi ambienti... aah.. non so se conoscevi la moda del tirare un pugno in faccia ai passanti sconosciuti.... probabilmente peppe è insicuro/ingenuo e certe persone se ne approfittono facendogliene di tutti i colori come è accaduto.. non mi stupirei se quelle stesse persone direbbero "lo faccio solo per far svegliare peppe" ho presente fin troppo bene che tipi sono. |
Quote:
|
Quote:
cmq la patoanza deve girare [cit. zio zilvio] Peppe lasciali perdere non li considerare proprio |
è evidente che a queste tipe ( le tizie che volevano fare sesso con te e quella che ta menato) gli rode perché evidentemente sei un bel ragazzo, per non utilizzare un altro termine, e non glielo vuoi dare.
|
|
droga o alcol possono essere due spiegazioni all'accaduto :pensando:
altro non saprei proprio |
grazie peppe, a quanto pare volevano attaccare briga e la tua frase "non la conosco e non deve permettersi " a quanto pare le ha dato un pretesto per peggiorare la situazione, comunque hai fatto due errori, il primo è stato avvicinarsi ad una di quel gruppetto che come hai confermato ha continuato ad insultarti, secondo è stato rincorrere la ragazza che ti ha dato lo schiaffo.
|
Pestala
|
A me è successo diverse volte di trovarmi coinvolto in risse senza sapere il perché.
Purtroppo c'è gente che "gli girano" e si sfogano sulle persone deboli che non hanno fatto nulla. Comunque, se fossi in Peppe, andrei dai carabinieri senza pensarci due volte. Sarà poi lei a doversi giustificare di fronte al giudice. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |