![]() |
Re: cosa ho da offrire?
Quote:
ma è pericoloso, mi è già capitato una volta, qualche anno fa una ragazza delle mie parti, mai vista di presenza (solo su facebook) mi ha invitato a prendere un caffè, sono andato in panico è ho rifiutato... e ci sono stato male molto male, anche perché mi sono sentito una merda nei suoi confronti, perché ho smesso anche di parlarle su facebook... |
Quote:
ha abbastanza senso quello che dici... devo fermarmi un attimo, e razionalizzare tutta questa faccenda... |
no scappare no ma sicuramente devo superare la paura... e devo un attimo calmarmi e riflettere...
devo demistificare la cosa e scomporla... |
io tendo ad idealizzare le cose e le persone...
|
Mbeh, ci sono ragazze che si innamorano/fidanzano con gente drogata, alcolizzata, distruttiva, magari pure manesca :miodio:....l'amore è cieco, se lei si innamora o ''scatta qualcosa'' sarà felice della tua mera presenza almeno inizialmente e tante delle cose che non hai fatto ancora le potrete fare insieme.Non ti devi preoccupare di queste cose. E sono sicura che gli potresti dare tanto.
Coooomunque appunto come dice diana per ora è solo una richiesta d'amicizia su un social network. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene iniziare con Facebook, ma non farlo per troppo tempo: frequentala dal vero il prima possibile, sai non parlerà soltanto con te, anzi forse nel contempo si vedrà con altri e ti assicuro che consoliderà con loro, se tu rimarrai troppo sul social. Per queste cose ci vuole un po' di coraggio, anch'io sono nella tua situazione: lavora al bar che frequento, le sto simpatico e a costo di rimanerci male voglio insistere. Al contrario di te, in caso di fallimento ci starò malissimo, ma starò ancora peggio se non avrò tentato ;)
|
Quote:
|
dunque, in questi casi fingere è inutile, bisogna essere se stessi, dire le cose come stanno, magari senza calcare troppo la mano su i punti che riteniamo più critici.
Ora però ti dirò una cosa che forse non ti piacerà..ma secondo me per rapportarsi con le donne bisogna prima fare un minimo di lavoro su se stessi..niente di che eh, in giro ci sono dei tipi accoppiati che mamma mia..anche costruendo un uomo con il lato peggiore di ognuno di noi, sarebbe cmq meglio. Se vuoi uscirci, escici, a mente leggera (facile per noi :sisi: ) e come va va. Poi lavora su te stesso, se ritieni che ce ne sia bisogno, senza pensare alle tipe. |
Quote:
|
Caro Sato, in quella domanda "e se poi la conosco, cosa ho da offrire?" c'è la storia della mia vita nei rapporti con le ragazze.
Non so aiutarti se non dirti che siamo almeno in due. |
Quote:
|
ragazzi dovete capire che queste cose si cominciano a fare a 15 anni... e io da questo punto di vista sono in ritardo di altri 15 anni...
non ho nessun background, nessuna esperienza di riferimento, praticamente devo cominciare tutto da 0 (e non soltanto nei rapporti con le ragazze, che sono soltanto una parte del problema) per certi versi sono un incompetente emozionale |
figurati ogni consiglio è ben accetto
l'auto miglioramento sono d'accordo... dovrei solo capire come cominciare, e da dove... |
non so dirti di preciso neanche quando è cominciato tutto questo...
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |