FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   non mi ha invitato al suo compleanno (https://fobiasociale.com/non-mi-ha-invitato-al-suo-compleanno-48203/)

Norah 14-03-2015 16:57

Re: non mi ha invitato al suo compleanno

vedila in questo modo: evidentemente non gli fai abbastanza pena da invitarti, ti sembrerà strano ma a me in passato la cosa mi ha rallegrato.
Spesso ho ricevuto inviti che capivo non essere sinceri.

Ad ogni modo per me se ti ci trovi bene e gli vuoi bene continua ad uscirci, però senza farti troppe illusioni, visto l'accaduto.
Non tagliare i rapporti, non ti conviene, potrebbero esserci tanti fattori che adesso non consideri. Comunque la scelta è tua.. :)

Vargtar90 14-03-2015 17:08

Quote:

Originariamente inviata da boo89 (Messaggio 1473028)
cioè in che senso ?

ci sono persone che considerano altre persone solo per pietà, come se fossero dei cuccioli di cane abbandonati al lato della strada.

_Diana_ 14-03-2015 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1472981)
Questo lo trovo estremamente sgradevole.

Anche io.

Quote:

Originariamente inviata da Marcofobik (Messaggio 1472986)
No ragazzi, secondo me PRIMA di mettersi a chiudere tutto e sbattere porte o sparire per un mese è bene chiarirsi. Ma non per lui! Per te!
Non hai diritto di sapere TU cosa accade? Chiederlo per TE? O questo simpatico ragazzo ha il potere anche di tenerti in sospeso?

Ok, ci sta male solo dieci min, e allora. Tu in cambio di questo (e del tuo dolore) avrai la certezza di aver recuperato o abbandonato qualcosa di positivo o negativo.
Soggettivamente, mi ripeto, chiedi. Non chiuderti preventivamente, porto solo a preventivi sbagli. Credimi.

Concordo e mi permetto di metterlo in risalto. :bene:

Onizuka 14-03-2015 17:13

Io proverei a chiedergli almeno il perché di questo comportamento, non sopporterei di rimanere nel dubbio.

pokorny 14-03-2015 17:24

Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1473003)
Nonostante abbia dato un consiglio diverso questo mi sembra molto sensato.

Le opinioni diverse servono apposta, anche io ho letto cose a cui non avrei pensato e sarei il primo a tenerne conto. :)

Noriko 14-03-2015 18:38

Quote:

Originariamente inviata da Norah (Messaggio 1473019)
Spesso ho ricevuto inviti che capivo non essere sinceri.

Ad ogni modo per me se ti ci trovi bene e gli vuoi bene continua ad uscirci, però senza farti troppe illusioni, visto l'accaduto.
Non tagliare i rapporti, non ti conviene, potrebbero esserci tanti fattori che adesso non consideri. Comunque la scelta è tua.. :)

Quoto! :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.