![]() |
Re: quante persone avete incontrato oggi ?
Quote:
|
Quote:
io non voglio incontrare nessuno eccetto per 1-3 volte a settimana dove ambisco a vedermi socializzando e scherzando con delle persone per sfogare la mia socialità il restante tempo lo voglio passare nella PIÙ COMPLETA SOLITUDINE detesto stare con le persone eccetto che per le volte di socialità voluta, si potessero ammazzare :mrgreen: per me le conoscenze a lavoro e a scuola tipo non valgono, perche son cose finte e obbligate |
Io ieri sono andata all'università (dato il corso ci fa pure parlare a lezione), siamo un gruppo piccolo per cui di vista li conosco anche se nemmeno ho la confidenza per il saluto o almeno la prima mossa non me la sono mai sentita di farla. Mangiato fuori (sola) e letto nel tempo che avevo a disposizione, di nuovo lezione, ritorno come andata in metro ( una ragazza mi ha chiesto un'informazione e all'uscita rivedendomi mi ha pure ringraziato ancora).
Poi a casa genitori e anche 3 messaggi di persone del forum il che per me è un pò eccezionale . Sinceramente son stata bene anche se le interazioni del tipo che dici penso si potrebbero considerare 0. |
Quote:
|
Diciamo per ora 6 - 7 tra colleghi di lavoro e un'altra persona.
|
3, però 5 se considero i miei gatti.
|
Ancora nessuno
|
40 persone fino ad adesso
|
Quote:
|
Quote:
4, ma fra un po' conto di fare la spesa e perderò il conto, presumo... |
essendo stato sull'autobus e al panificio un bel pò.... ed ho interagito con una vecchietta alla fermata :D
|
I soliti due uomini, un paio di mezz'uomini, qualche ominicchio, molti (con rispetto parlando) pigliainculo e almeno cinque quaquaraquà.
|
Per ora nessuno, ma anche per il resto della giornata sarà così visto che non uscirò
|
Quote:
|
due persone vicino di pianerottolo 95enne :miodio:
e la giornalaia dove ho comprato il primo numero de "le mani in pasta" in omaggio il setaccio :o |
Oggi nessuno...
|
Sono andata al negozio di animali, dal fornaio, dal fruttivendolo e a comprare il detersivo: ho incontrato dei commessi ma vale meno di zero, andare a fare la spesa è una rottura di palle, altro che socializzare, deprime solamente -_-
|
tutti i colleghi di corso. Per fortuna è gente simpatica e si ride, però che fatica una giornata intera..
|
Solo le 4 della mia famiglia :miodio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |