FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   esperienze surreali (https://fobiasociale.com/esperienze-surreali-48143/)

Da'at 10-03-2015 01:58

Re: esperienze surreali

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1470525)
Il massimo del "surreale" che ho avuto e quando una ragazza mi ha guardato e sorriso ed io ho abbassato subito la testa :mannaggia:

Una volta una ragazza mi fissava, e io le faccio "cazzo ti guardi!".

C'avevo le balle girate :D

Blue Sky 10-03-2015 02:00

A me neanche queste capitano :piangere:

IO&EVELYN 10-03-2015 02:19

beh, le esperienze surreali sono uniche nella vita, credo, ma è meglio che non vi accadano mai, perchè segnano.... almeno a me ha segnato. poi chi è sensibile, folle e romantico..... è la fine...

limitless 10-03-2015 17:34

Madò, a me non capita mai una cosa del genere,devo iniziare ad uscire di più :D

DownwardSpiral2 10-03-2015 18:54

Secondo me non è necessario cercare retroscena per la situazione che hai vissuto...a volte le cose succedono e basta.

IO&EVELYN 10-03-2015 19:23

Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1471054)
Secondo me non è necessario cercare retroscena per la situazione che hai vissuto...a volte le cose succedono e basta.

Si certo.... però mi ha segnato comunque. Gia.

linea77 10-03-2015 23:38

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1470264)
Ciao ragazzi volevo raccontarvi di una cosa SURREALE che mi è successa sabato insieme a un amico: dovevamo uscire come al solito ma abbiamo cambiato la destinazione originale e siamo andati a milano. Il locale dove dovevamo andare era pieno allora siamo andati al mac vicino alla centrale. Tutto normale io e il mio amico parliamo, di fianco a noi c'è una donna. A un certo punto si mette nella nostra discussione. Bello, abbiamo fraternizzato subito, tanto che abbiamo passato la serata con lei. Ma il surreale arriva ora: voleva offrirci una vodka a noi (era russa). Non avendo trovato un locale ha preso una bottiglia e siamo andati a bere in un parco. Sempre piu confidenza, dopo mezza bottiglia mi stava guardando un po.. come dire maliziosa. Si avvicina a un millimetro dalle labbra e la bacio poi mi ha elogiato tantissimo dicendo che ero come de niro ( ella mado) non voleva farmi andare via e era ostile con il mio amico. Dopo tanti baci e coccole insomma si è comportata da psicolabile ed è andato tutto male ce ne siamo andati dovevamo ritornare.. ho ancora la sua immagine e i suoi baci... i primi in assoluto per me. Ora scusate il papiro spero leggiate tutto ora volevo dirvi: voi avete avuto mai esperienze così? Surreali e impossibili? Io sono ancora in fissa...
p.s. non era ubriaca avevo bevuto piu io e si vedeva che non lo era veramente.

e questa ti sembra una cosa surreale? c'è bisogno di enfatizzare cosi per fare lo sborone con tutti perchè forse hai dato una botta a una?seriously? :D

IO&EVELYN 11-03-2015 11:23

Per caso a te capitano tutti i giorni ste cose?:D non me la sono portata a letto! fai conto che per uno che viene schifato anche dai sassi. ..:testata::applauso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32.