![]() |
Re: Notizie dal pianeta dei trombanti
Quote:
|
Quote:
Un mio amico, trasferitosi nella mia città dall'altra parte dell'italia per stare con la sua ragazza,sua compaesana,che faceva l'università qui, è stato mollato dopo 4 anni dall'oggi al domani senza un motivo apparente.Per me erano entrambe persone splendide e ho pensato che magari semplicemente si fosse stufata o che ne so io. Lui, disperato, non riesce a farsene una ragione e inizia ad autocolpevolizzarsi di brutto.Dopo un mese viene fuori che l'ha mollato perchè durante le vacanze di natale, in cui lei è tornata nella sua città,e lui non poteva andare perchè lavorava, ha iniziato a frequentarsi con un altro....della loro stessa città...che faceva anche lui l'università fuori sede qui...conosciuto qui...in palestra. True story. |
Quote:
|
Quote:
Ma è un discorso che porta poco lontano. Non è che ne faccio una colpa alle donne. Ho tanti di quei problemi che non mi illudo di poter cambiare le cose fino a che non riuscirò a superare quelli. Personalmente, ad esempio, sono sicuro di rapportarmi male con le donne :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho capito qual è il problema e non posso capirlo tramite l'immagine di uno che dice "che cazzo è?". |
Quote:
|
Quote:
Con questo non giustifico totalmente il comportamento, ma credo che il meccanismo di solito sia questo. |
Quote:
No perché io tra i miei coetanei (normaloni) vedo che la trombata è diventata piuttosto facile per molti di loro. Certo, hanno il physique du rol, ma neanche tanto. Non sono palestrati, non sono cool e non sono straricchi. Hanno i loro giri e li sfruttano. La mia impressione è che un single dai 35 ai 55, se si tiene bene, ha veramente ampie probabilità di successo con le donne. Chiaro, deve saperci fare un minimo. |
Quote:
Ecco dal punto di vista di chi è lasciato lo capisco meno quell'atteggiamento, se non nella logica del chiodo schiaccia chiodo che con me non funzionerebbe, perché ripeto c'ho messo un bel po' a liberare la testa e incominciare a pensare ad altre ragazze... |
Quote:
|
IL 90% di quelli che conosco son stati lasciati da donne....è ovvio che se uno nonè brad pitt sa che avrà molta più difficoltà a trovare nuove relazioni che non un donna.....
Vero eh che dopo una certa età, 40-45 grossomodo le cose cambiano, le donne tendono a tenersi l uomo perchè sanno che inizieranno a trovare difficoltà anche loro nel trovare altri, e allora "casualmente" diventano molto più restie a troncare rispetto a quando avevano 20-30 anni....:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e cmq che ci crediate o no esistono donne insopportabili e non so manco poche :D se uno incassa solo per la figa allora vabbè è fottuto a prescindere. ps : auguri alle donne pure quelle insopportabili , le prime che mi son venute in mente son mia sorella e mia nonna :sisi: |
Quando leggo queste discussioni mi sento un alieno. A parte una tizia, finora ho conosciuto solo ragazze che hanno sì chiuso, ma senza il rimpiazzo. E almeno due di queste non hanno rimpiazzato per molto tempo (attualmente libere tra l'altro).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |