![]() |
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
:popcorn: :popcorn:
|
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Il topic mi sembra uno sfogo, quindi ci sta e auguro all'autrice di ricevere i giusti consigli.
Certo però che a questo punto potrei sfogarmi anch'io... uno fa una vita di merda, deve affrontare paure e difficoltà ad ogni passo che compie, e quando si sveglia apre il forum e deve leggere che tutti gli uomini sono deboli e piagnucoloni. |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
.
|
Quote:
Comunque io non odio gli uomini, ho scritto che ho maturato un odio profondo verso tutti quelli che ho conosciuto finora. Non sto estendendo la cosa all'intera categoria, sono ancora illusa di poterne conoscere di gentili e intelligenti, e perchè no, responsabili. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Che comunque sono parecchi. Non cerco il difetto ma il pregio, poi purtroppo salta fuori di tutto.. ma veramente di tutto. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Fatti lesbica :D Io invece odio profondamente le persone che generalizzano e fanno di tutta un erba un fascio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho cercato di spiegargli che non bisogna necessariamente fare qualcosa, a volte basta semplicemente esserci, o dare il proprio ascolto senza entrare in loop di pensieri catastrofici. Mai preso in giro. Lui sa tutto di me. E io parlo chiaro. Quote:
Quote:
Comunque se uno fidanzato che mi piace ci prova con me, già non lo voglio più, perchè mi si smonta, se riesce a provarci di nascosto alla fidanzata figuriamoci se non farà la stessa cosa quando sarà con me. Io non ci provo con nessuno, sto col mio ragazzo, alcune sue caratteristiche sono poco sopportabili come alcune mie, ci sopportiamo a vicenda, però siamo legati anche da tante altre cose che vanno oltre, quindi a me attualmente va bene così, e penso che se solo un decimo degli uomini che ho conosciuto fosse stato come lui, il mondo sarebbe migliore. Quote:
|
io pero' non ho compreso il problema dov'e'. Supponiamo che la maggior parte degli uomini non sono cosi' come desideri. Ora dico il ragazzo ce l'hai e se questo non e' difettato a te cosa te ne frega degli altri o degli uomini delle tue amiche? Perche ne hai parlato di questa cosa. Da quel che hai scritto una certa insoddisfazione in questa relazione l'hai comunicata e se tutti gli uomini che hai conosciuto sono cosi ci rientra in questo insieme anche il tuo attuale compagno. Il tuo fidanzato e' un'eccezione o no? E se e' un'eccezione degli altri cosa te ne frega? Devi andare a vivere insieme a tutti gli uomini per caso? Frequenta il tuo ragazzo e tieni come amiche solo donne e hai risolto il problema.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma tutti gli episodi simili che sono capitati in questi anni di "nuovi utenti femmina che se la prendono col genere maschile" non sono serviti a niente vedo :sisi::sisi::tt2:
|
Quote:
Dell'amico viziato mi dice sempre "perlomeno con me non è mai cattivo" e dell'altro "si non ci puoi discutere dei massimi sistemi ma è una brava persona". Quindi lui come presupposto guarda molto alla bontà delle persone. Io sinceramente prima avevo un gruppo misto. Ci trovavamo bene, le tensioni erano molto smorzate dal fatto di essere "misti". Poi la componente maschile se n'è andata per fatti suoi, alcuni si sono comportati decisamente male, per una serie di motivi che non sto a spiegare siamo rimaste solo donne e mi pare che la situazione sia peggiorata di molto. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |