![]() |
Re: negatività anche nei miei sogni
per quanto mi riguarda, la sconosciuta salvata in extremis (dalla morte) che poi vuole conoscere meglio il suo cavaliere è un must :miodio:
|
Quote:
Ti assicuro che questa è una storia vera e che mi ricordo come se fosse ieri, spero ti possa dare qualche speranza, se esisto io (umilmente parlando) allora esisterà anche qualche altro che la pensa come me e si comporta come me, qualcuno che potrebbe darti qualcosa di buono e di bello. ps. ci tengo a precisare che fino a quasi tutte le elementari non ero così come sono ora, ero calmo ma avevo tanti amici, avevo dei veri amici, mi facevo volere bene e volevo bene ad altri (a parte i soliti bulletti che ovviamente insieme a quella bambina dovevano prendere di mira anche chi la frequentava, tanto per fare un esempio.....), avevo molte amiche ed ero nella lista "boni" anche per i gusti delle più belle della classe. Quindi potevo essere uno di quelli che se la tiravano a discapito degli altri, ma non l'ho mai fatto. |
Quote:
|
Quote:
ps. anche io posso essere acido, ma respiro profondamente e chiudo qui il discorso. |
Avevo anche io fantasie che finivano/si svolgevano in maniera tragica anzi direi che erano la maggioranza :pensando:.
I miei sogni veri e propri più che tragici sono paradossali. |
sogno raramente a occhi aperti e quando lo faccio sogno di essere in un letto con la mia donna e una vagonata di soldi dopo una rapina.in stile bonnie e clyde!;)
|
se invece parliamo di sogni da addormentato diciamo che e in sintonia con la realta' che vorrei,sogno molto di essere con una donna pazzamente innamorato infatti quando mi sveglio sento ancora quell'emozione come se fosse stata una cosa reale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |