FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Quanti di voi sono disgrafici? (Aprite questo, non l'altro xD) (https://fobiasociale.com/quanti-di-voi-sono-disgrafici-aprite-questo-non-laltro-xd-48044/)

linea77 05-03-2015 21:15

Re: Quanti di voi sono disgrafici? (Aprite questo, non l'altro xD)

Che significa disgrafia?

Ansiaboy 05-03-2015 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1467053)
La "diagnosi" l'ho scoperta da solo guardando immagini al riguardo,non ho ricevuto nessun tipo di misure, solo lamentele da parte dei prof quando correggevano i compiti, quindi ora li faccio in stampatello minuscolo...

anche i miei prof si son sempre lamentati della mia scrittura (eccetto quello d'italiano) e nonostanti miei "sforzi" durante i compiti non son mai o quasi riuscito a migliorare..

sarò disgrafico anche io :interrogativo: :nonso:

Jack Ugly 05-03-2015 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1467199)
anche i miei prof si son sempre lamentati della mia scrittura (eccetto quello d'italiano) e nonostanti miei "sforzi" durante i compiti non son mai o quasi riuscito a migliorare..

sarò disgrafico anche io :interrogativo: :nonso:

Probabile se appare "distorta" prova a fare qualche ricerca su google, ci sono immagini molto utili se cerchi bene.

limitless 05-03-2015 21:56

i miei prof si sono sempre lamentati della mia scrittura,alle elementari la maestra ha più volte segnalato sto problema a mia madre....ma niente,la mia scrittura continua essere schifosa :D

claire 06-03-2015 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1467183)
Io l'ho capito guardando alcune immagini esempio su internet.E nonostante i continui sforzi non sono riuscito a migliorarla.La mia scrittura è completamente diversa e "distorta" da quella del miei coetanei. E al 99,9% sono disgrafico.

Non si diagnostica nulla di clinico su internet.È una diagnosi complessa anche per addetti ai lavori.

Jack Ugly 06-03-2015 17:51

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1467788)
Non si diagnostica nulla di clinico su internet.È una diagnosi complessa anche per addetti ai lavori.

E allora dimmi tu... come mai io ho una scrittura distorta e incomprensibile?Come mai nonostante i miei continui sforzi non è cambiata di un millimetro? Come mai? Illuminami... dai

sadsilversoul 06-03-2015 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1467792)
E allora dimmi tu... come mai io ho una scrittura distorta e incomprensibile?Come mai nonostante i miei continui sforzi non è cambiata di un millimetro? Come mai? Illuminami... dai

Ma se ti ha detto che è difficile fare la diagnosi anche per gli addetti ai lavori come fa a fartela lei che non ha neanche visto la tua calligrafia, scusa? -_-

Jack Ugly 06-03-2015 20:20

Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1467909)
Ma se ti ha detto che è difficile fare la diagnosi anche per gli addetti ai lavori come fa a fartela lei che non ha neanche visto la tua calligrafia, scusa? -_-

Il mio era puro sarcasmo.Io ho avuto problemi di scrittura fin da piccolo:si sono messi insegnati accanto a me,i miei genitori, poi mi dicevano di tentare di imitare la scrittura dei miei compagni di classe.Ho fatto un sacco di sforzi e la mia scrittura non è migliorata di un millimetro.È ancora distorta ed incomprensibile.Secondo te io ho bisogno di andare da un medico per farmi confermare cose che già so?

claire 07-03-2015 12:01

Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1467792)

Non lo so io.Non sono mica un neuropsichiatra.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43.