FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quanto il vostro aspetto ha influenzato...? (https://fobiasociale.com/quanto-il-vostro-aspetto-ha-influenzato-47857/)

Edopardo 23-02-2015 04:35

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
molto, cambierei il mio naso e vorrei più capelli e anche un fisico più slanciato e più sodo, anche se non sono grasso anzi credo di essere leggermente sottopeso.

tersite 23-02-2015 05:48

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1460167)
Quanto il vostro aspetto fisico ha influenzato i vostri modi di fare e i vostri rapporti sociali? Cosa cambiereste?
Comincio io, il mio aspetto influenza praticamente tutto, cambierei solo il mio viso che è la causa della mia solitudine e singletudine.

il tuo viso non può essere la causa della tua solitudine...questa è una vera sciocchezza
cmq non credo che il mio aspetto fisico mi abbia influenzato , casomai coem io mi percepivo e ancora meglio come mi percepivano i miei genitori , ho introiettato una immagine di me negativa

Jack Ugly 01-03-2015 01:52

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 1460636)

Ahahahahahahahahahahaha

wakemeup 01-03-2015 02:01

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Hanno influenzato molto di più altri fattori. Certo,qualcosa del mio aspetto fisico la cambierei sicuramente, ma non è stata assolutamente la cosa determinante e che mi ha fatto sprofondare così in basso.
Poi dipende anche dall'umore, ci sono giorni dove vorrei davvero prendere a cazzotti lo specchio,ed altri invece dove dico: aah peròò!!

Vargtar90 01-03-2015 02:06

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
ecco una cosa di cui dovrei ringraziare le persone che ho incontrato o che hanno semplicemente visto una mia foto e commentato, mi hanno sempre detto che sono bello (ovviamente intendo quelli che hanno espresso il loro parere nei miei confronti, chi non lo ha espresso non posso sapere il loro parere, magari mi hanno visto brutto chissà). Infatti non ho problemi con il mio aspetto fisico (non sono nemmeno mai stato troppo grasso o troppo magro, anzi le volte che ho fatto qualche mesetto di pesi , rigorosamente a casa è ovvio :mannaggia: , avevo anche già i muscoli in evidenza, poi mi ero anche rotto un po' le scatole di fare pesi, pratica noiosa e poi non avevo nessuna ragazza da poter soddisfare nemmeno visivamente), anche se delle volte mi vedo il viso sciupato e trasandato (in particolare con la barba), e sono sicuro sia per colpa della vita che sto conducendo.

Più che altro non tollero molto i miei capelli, badate bene sono fortunatissimo ad avere tutti i capelli e nemmeno un segno di calvizie (ho 24 anni), però sono indomabili, odio i ciuffetti che mi si creano e le pieghe che si formano, infatti li tengo di solito molto corti e in questo caso rimangono ispidissimi e molto anonimi.

morgana 01-03-2015 02:07

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Direi un 60%, il fatto é che sono fissata solo con il mio di fisico... negli altri amo i difetti.
Diciamo che se avessi il corpo di belen sarei un Po meno infelice...

sardinia 01-03-2015 02:13

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
ma penso niente non mi ritengo brutto fisicamente infatti una ragazza lo avuta nel lontano 98 2000!:o mi ha influenzato il mio carattere mi son chiuso a riccio e di conseguenza adesso preferisco uscire anche poco visto che ho 32 anni e molti amici sono fidanzati o sposati molte volte penso se ci sia stato un fatto nella mia vita che mi abbia traumatizzato ma non trovo risposta sicuramente se trovassi una supertimida vergine!?!?forse tornerei ad essere il ragazzo che ero a 17 anni:miodio:

Ansiaboy 01-03-2015 02:47

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1464156)
ecco una cosa di cui dovrei ringraziare le persone che ho incontrato o che hanno semplicemente visto una mia foto e commentato, mi hanno sempre detto che sono bello (ovviamente intendo quelli che hanno espresso il loro parere nei miei confronti, chi non lo ha espresso non posso sapere il loro parere, magari mi hanno visto brutto chissà). Infatti non ho problemi con il mio aspetto fisico (non sono nemmeno mai stato troppo grasso o troppo magro, anzi le volte che ho fatto qualche mesetto di pesi , rigorosamente a casa è ovvio :mannaggia: , avevo anche già i muscoli in evidenza, poi mi ero anche rotto un po' le scatole di fare pesi, pratica noiosa e poi non avevo nessuna ragazza da poter soddisfare nemmeno visivamente), .

son curioso di veder tue foto :sisi:

Vargtar90 01-03-2015 02:55

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1464172)
son curioso di veder tue foto :sisi:

la mia risposta non implicava il fatto di poter elargire foto (autografate) :miscompiscio:

No vabbè seriamente, io mi reputo normale e gli elogi che ho avuto mi hanno fatto bene almeno da quel punto di vista, nulla più nulla meno.

Ichnos 01-03-2015 03:44

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1460167)
Quanto il vostro aspetto fisico ha influenzato i vostri modi di fare e i vostri rapporti sociali? Cosa cambiereste?
Comincio io, il mio aspetto influenza praticamente tutto, cambierei solo il mio viso che è la causa della mia solitudine e singletudine.

Beh visto che il fisico si può modificare sceglierei di cambiare il viso. O forse il corpo per risparmiarmi fatica in palestra? Grande dilemma :D

Quote:

Originariamente inviata da Bostonian (Messaggio 1460607)
Sicuramente un po' ha influenzato, ma non posso di certo additarlo come prima causa della mia estrema timidezza e incapacità in determinate relazioni.

Dal punto di vista fisico, sono sempre stato un po' in sovrappeso, ma questo non mi ha mai dato gran fastidio. Anzi, ora che son pure dimagrito un po', mi va benissimo essere come sono.
Il vero punto debole è sempre stato il viso, piuttosto bruttino. Ed è quello che fa principalmente la differenza. Puoi avere un fisico perfetto, ma se il viso è brutto...

In ogni caso, il mondo è pieno di ragazzi bruttini ma sicuri di sè, non impacciati nelle relazioni e fidanzati/sposati da anni.

Certo, l'essere timido+brutto è una combinazione fastidiosa. Se fossi stato almeno carino, credo che mi avrebbe aiutato in determinate situazioni, anche se non cambiato la vita.

Non direi proprio che il tuo viso è bruttino, lo trovo molto proporzionato e gradevole, di sicuro non definibile come "bruttino". A meno che le foto che ci hai mostrato non appartengano a qualcun altro :D

Wolferstein 01-03-2015 04:38

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Non tanto forse l'aspetto fisico in se, ma forse il fatto che fossi molto imbranato nelle attività manuali e sportive (ad esempio giocando a calcio, tiravo di punta e, sebbene fossi abbastanza veloce, avevo uno scarso controllo di palla e me la allungavo sempre). Poi, a scuola nell'ora di ginnastica /educazione fisica non ho mai imparato a fare la capovolta,(un vero incubo) o in piscina i tuffi di testa, sai quanti sfottò per questi motivi......

Stokes 02-03-2015 02:40

Re: Quanto il vostro aspetto ha influenzato...?
 
Così tanto da voler morire, specialmente all'inizio della pubertà. Mi sentivo anormale, vedersi diversi dagli altri a quell'età fa un brutto effetto. Ora non più di tanto, me ne sono fatto una ragione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.