![]() |
Re: Quel non so che di "vergine"
quando ho fatto il promoter due mie colleghe ci son date giù con le domande e io a prenderle per il culo lol
|
Quote:
Detto francamente "dopo" non ho avuto chissà quale rivelazione.... :ridacchiare: |
No, wait.
Sta ragazzina ha già un figlio e trova pure il tempo (e la voglia) di farsi gli affari altrui?. Poi non siete nemmeno amici, è una semplice conoscente... ma come si permette?. Io l'avrei mandata a quel paese, altroché. |
Non so se qualcuno di voi segue masterchef, in questa edizione c'è un concorrente di 43 anni, molto ansioso, timido suda sempre durante le prove, i giudici lo prendono in giro....in una puntata partecipavano anche i parenti, i giudici chidevano alla madre" ma è mai stato fidanzato, ha mai portato qualcuna a casa? ma non è preoccupata per suo figlio? ma con le donne come fa?"
Quando ha rivelato di essere fidanzato a distanza da 3 anni, tutti a fare una faccia incredula, a fargli domande, " ma sei sicuro? ma quanti anni ha? ma come è fatta?", probabilmente erano convinti che fosse vergine ... Se questo capita in un programma di cucina quando si ha davanti un forte :mannaggia:timido, figuriamoci altrove.... |
Quote:
Secondo me in realtà non è che credevano che fosse tecnicamente vergine, semplicemente non immaginavano che fosse fidanzato in modo importante. Comunque in generale, secondo me dopo una certa età la questione della verginità perde un pò di senso. Chi ci parla dà per scontato che non siamo più vergini, e in ogni caso non ha più tanta importanza perché tutti sanno sappiamo bene come nascono i bambini :mrgreen: |
Quote:
anch'io al primo lavoro ero contentissimo ma poi non ho risolto un cazzo , il primo viaggio che ho fatto ero emozionatissimo ma poi non ho risolto un cazzo e così via fino all' infinito :mrgreen: |
Un tempo mi facevo problemi per questa cosa, ora ho semplicemente accettato che rimarrò vergine per sempre, e soprattutto perché lo voglio io. Ringrazio me stesso per essere giunto a questa soluzione, altrimenti forse ora mi starei ancora tormentando. Ora da esterno trovo che sia parecchio ridicolo tormentarsi per una cosa del genere.
|
Quote:
cmq anch'io sono arrivato a questa conclusione , non è proprio una scelta ma ha smesso di essere un problema , lo era nella adolescenza e nella gioventù , è il vantaggio di essere maturi ... Welcome my son, welcome to the machine. Where have you been? It's alright we know where you've been* *winston smith esci da questo corpo :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque ciò che evidenziato è un'altro dell'elenco dei segnali che gli altri traducono come possibile verginità --------------- Ho creato la domanda altrove e ho già ottenuto 1 risposta: Quote:
Non mi mostro infantile, stupido; piuttosto mi dimostro maturo, forse può aver intuito l'essere accompagnata con l'ombrello sotto la pioggia senza secondi fini in "tentativi sessuali" come "inzerbinaggio"; 2)Atteggiamento Forse risulto troppo serio, sono stankanovista e saccente, cerco sempre di dimostrare sicurezza esteriore, ma tutta questa sicurezza non c'è internamente, e a volte trapela all'esterno, soprattutto quando sento la pressione sociale, più volte mi tremano le mani o la voce, altre volte capita che non riesco a tenere lo sguardo fisso, o divento rosso in viso o aumenta la velocità della respirazione; 3)Chiuso Questo è parzialmente vero, non mi sono dimostrato chiuso, più che altro "aperto a senso unico", quando mi cercano sono aperto a conversare, do brevi risposte anche perchè devo rimanere concentrato su come lo devo esprimere, tono della voce, mimica faccciale, gestualità, linguaggio corporeo; cerco più che altro di far parlare e dimostrare di aver ascoltato; non vado ad attacar bottone di mia spontanea volontà, questo forse è un'altro dei segnali da verginità, non saprei che dire, ho pochi interessi da condividere, e tutto ciò che dico ho sempre timore che sia frainteso, sbagliato, inappropriato. ------------ Ritornando alla discussione che ha fatto la ragazza dopo la mia risposta, lei ha parlato prima di persone che hanno perso presto la verginità e poi di persone che sono stati a lungo in una relazione, o che hanno conosciuto un solo partner, ed è terminata lì perchè abbiamo raggiunto la metà, (meno male che cammino veloce). Forse ho qualche mancanza nel sapermi relazionare con una donna, al tal punto che lei mi etichetta come vergine. |
Quote:
:o |
È una caccia alle streghe degna delle civiltà meno evolute.
|
Quote:
"l'Onnipotente"... Ha un'aria un pò... Sbattuta!! :D Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque non lo so, forse per i maschi la timidezza e l’essere impacciato quando sono vicini a una ragazza.. tipo se sotto l’ombrello tu ti sei lavato di pioggia pur di non toccarle la spalla, cosse così… |
Ma che vuoi? pensa a tuo figlio e a quel coglione che t'ha messo incinta.
Anzi, manco l'avrei messa sotto l'ombrello... ____ Comunque è una società di malati; purtroppo noi siamo uguali a loro e ne facciamo parte; bisogna portare una maschera ben salda (è per quello credo che non mi hanno mai messo il becco su questioni così intime). Certo, a 16 anni - se pure sei mamma - il giudizio ce l'hai piccolo piccolo, depone a suo favore un po'. |
Quote:
|
Quote:
Ripensando ad una domanda che ho ricevuto su Ask qualche giorno fa, io parlavo spesso di sesso in chat già dopo i primi minuti. Mi è capitato talvolta di chiedere ad una ragazza se era clitoridea o vaginale oppure se aveva mai fatto sesso anale. Sono domande fatte per pura curiosità, una persona è libera di rispondere o meno ma trovo eccessivo partire sulla difensiva od aspettarsi che ci sia la bollatura dietro l'angolo. Quote:
Così come m'immagino una donna che conosco nuda oppure indugio ad osservarle i dettagli di natura sessuale (seno, sedere, corpo, ecc.), posso anche fantasticare su come questa può vivere il sesso. In ufficio da me, solitamente, le nuove colleghe sono oggetto di ipotesi in sala break su quanto sesso facciano, quali pratiche possano gradire, cosa fisicamente colpisca a livello sessuale, quanto carine siano, il grado d'inibizione, la presenza o meno di partner, ecc. Magari è interessata sessualmente a lui ed ha tastato il terreno. Quote:
Se su 100 persone, 51 lo fanno a 14 è anormale chi lo fa molto dopo ma può benissimo essere sensata la motivazione sottostante. Personalmente io penso che sia meglio farlo già a 13-14 anni per poter esplorare la sessualità con le maggiori opportunità ed avere più temo utile per divertirsi. Poi io sono sempre stato critico nel sentirsi "pronti" per avere il primo coito. Per me dovrebbe essere il primo rapporto come puramente ricreativo come un momento da sperimentazione e scoperta, senza costruirci troppe aspettative sopra. Ben venga la persona che a 13-14 anni lo fa (nei termini di Legge ovviamente) col primo che la ispira e senza scrupoli (se non quelli per gravidanze e malattie). Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Sono meccanismi direi normali di stereotipizzazione che si fanno anche quando si tenta d'attribuire l'orientamento sessuale (etero, bi, omo), politico, ecc. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |