![]() |
Re: trovare hobbies per rimorchiare ?
Quote:
infatti io ho avuto hobby : come corsi di inglese e per sommelier che erano cose che mi interessavano e non pensavo di certo a broccolare... e invece lì sono nate delle occasioni , almeno due :D non mi stai antipatico comunque... |
Ma cavolo Winston.....
nessuno fa cose ad minkiam, o qualsiasi cosa senza motivo !! Che poi il motivo sia diretto o meno, ma c'è sempre..... .....originariamente l'articolo, parla di iscriversi ai corsi per rimorchiare.....nn mi interessa farlo, anche se ammetto sia un modo plausibile per il rimorchio...come tutti i modi rispettosi dell'altra persona possono essere ;) ...hai girato la frittata, sai bene che nn intendevo quel che tu affermi parlando di seduzione cavernicola, le faccine nn le avevo messe a caso ....ma per dirti che la tua visione é da film comico cavernicolo ;) ....se poi non vuoi categoricamente assoggettarti a tali inutili e dannose pratiche seduttive..... che devo dirti... .....se l'articolo si chiamava "hobbies ti get laid"... .. riscrivilo intitolato " no hobbies to stay alone" |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ha ragione @Josef K.... Visciderrimo! C'è anche il link per acquistare il manuale?? :ridacchiare: :sisi: |
AH! I cari vecchi “interessi attivi” di muttleyana memoria :ridacchiare:
|
che poi gli hobby sono tali perchè attività piacevoli, farli esclusivamente per un secondo fine li farebbe solo diventare pesanti secondo me :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
concordo, però va detto che molte volte è successo che magari uno ha cominciato (esempio inventato) a sciare per accompagnare la tipa e poi si è appassionato e magari è rimasto fanatico a me è successo di interessarmi a qualcosa di "riflesso" e poi di essere rimasto interessato indipendentemente da chi me l'ha fatta conoscere |
Una volta, chiedendo di hobby per rimorchiare, mi parlarono dell'autotrasportatore, ma non era esattamente come me l'aspettavo :pensando:
|
Quote:
c'erano tre sorelle con me di cui una non sposata che abbandonò dopo pochi mesi e secondo me era venuta apposta per cercare l'anima gemella :) |
Mi sembra un consiglio valido, se non addirittura banale, ma l'aiuto finisce lì.
|
Quote:
....sicuro che fai cascare gli zebedei a Giobbe....certo :mrgreen: .... l'unico che si pone il problema di quale hobby seguire e xché sei tu, tra una para e l'altra continui a negare per il gusto di farlo, ad evitare per puntiglio .....a provare a fare il parac#lo senza esser capace di farlo :D .....mi raccomando Winston divertiti, ma stai attento a non farlo troppo, o ad abbracciare pratiche troppo sociali, c'è perfino il rischio che quello che fa il resto del mondo ti piaccia e ti scopra un essere umano e non uno scorfano in un acquario ermetico che frigna e basta ;) |
Quote:
Soprattutto se non si conosce ciò di cui si sta parlando. |
Non e' un discorso di una banalità disarmante. Il thread sembrava suggerire di fare determinate attività proprio al fine di rimorchiare. È ovvio che se vado in palestra avrei più probabilità di conoscere gente che stando a casa, però io voglio andare in palestra per fare attività fisica, se poi faccio amicizia tanto meglio.
|
rispondendo alla domanda del titolo: ho provato, su consiglio della mia psicoterapeuta a praticare un hobby per rimorchiare, ovvero un corso di ballo latino-americano: dopo una settimana l'ho abbandonato perchè lo facevo decisamente controvoglia e mi sentivo continuamente osservato e giudicato dagli altri iscritti al corso:(
morale: è inutile provare attività nuove col solo scopo di broccolare se sei totalmente incompatibile a stare con gli altri :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |