![]() |
Re: depressione ben tornata...
Quote:
S: lo so ingegneria è ardua , il libro circolava ad informatica ma io l'ho aperto uan o due volte in tutto :mrgreen: |
Buttati tra le braccia di questo signore e non te ne pentirai
(cura anche la depressione oltre che farti imparare l'analisi :)) http://users.dma.unipi.it/gobbino/Ho...Didattico.html :mrgreen: |
Quote:
|
non so come ringraziarvi ragazzi! Sto ritrovando pian pianino la motivazione per riprendere gli studi!! infatti oggi magicamente mi son fatto quasi 7 ore di studio :)
|
Quote:
la depressione e una malattia e prima di dare colpa a lei sei sicuro di aver chiarito con te stesso/a quale è il problema? potrebbe solo farti bene un pò di chiarezza, forza! :bene: |
thank you so much :) direi che mi è presa male, perchè vedo gli altri che passano e io sono sempre al punto di partenza....è per questo che mi sono sentito male... da quando ho cominciato a frequentare l'università per me è stato un paradiso, ho conosciuto gente con il CERVELLO :D. Poi dati i costi per stare li dentro, 1500 euro solo la prima rata non so se ci intendiamo.....mia madre si impunta voglio che passo questi benedetti esami .... pressione psicologica al top, ci intendiamo vero ? :ridacchiare:
|
Ci intendiamo ,ci intendiamo :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
quante volte avete ridato analisi 1 ?
|
Io una... Ma è un esame con il 70% di insuccessi almeno quì, con gente che l'ha dato anche 12 volte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |