![]() |
Re: Test Asperger
Quote:
E avendo più o meno in mente la causa di un problema forse è anche più facile risolverlo :) |
Quote:
|
Quote:
comunque sicuramente avrai una certa predisposizione come c'è in quasi tutte le cose ! quindi puoi inconinciar a metterti il cuore in pace :sisi: |
Quote:
Prendi ad esempio i "meltdown" e "shutdown", cioè la manifestazione esplosiva di emozioni e la chiusura totale in se stessi. Tante volte ho rischiato di perdere degli amici per questo! Magari sapendo che sono probabilmente dati da una cattiva gestione delle "sfumature", posso lavorarci sopra. |
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 66 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 143 di 200 Sei molto probabilmente neurotipico. |
Non è affidabile, misura troppa roba tutta insieme.
L'asperger presenta comorbilità con il disturbo ossessivo compulsivo, fobia sociale e adhd, perfino i professionisti si confondono (altre volte non sanno nemmeno cos'è), figuriamoci un test su internet. |
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 118 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 90 di 200 Sembri avere sia tratti Aspie (neurodiversi) che neurotipici http://www.rdos.net/it/poly12c.php?p...&p11=60&p12=63 -talento aspie: nella media; -talento neurotipico: nella media; -compulsione aspie: sopra la media; -compulsione neurotipica: sotto la media; -sociale aspie: sopra la media; -sociale neurotipico: sotto la media; -comunicazione aspie: nella media; -comunicazione neurotipica: nella media; -caccia aspie: sotto la media; -caccia neurotipica: nella media; -percezione aspie: nella media; -percezione neurotipica: nella media; -ambiente: sopra la media |
Quote:
curiosità: che punteggio hai fatto ? |
Quote:
Prova a fare il test di Scientology tre volte su quattro ti dicono che sei depresso. E che vuol dire? Niente, perché in realtà non misura la depressione. Tutto dipende dalla validità del test. Quelli online li prenderei più come sonde e più che il risultato guarderei il motivo per cui si cercano questi test e si vuole una certa diagnosi. Quote:
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 76 di 200 Sei molto probabilmente Aspie (neurodiverso) |
Quote:
perche ad evitocorleone, biomotivato, pulcina, ambivalente, me è uscito aspie mentre a liuk è uscito neurotipico secondo te ? perche proprio alcuni risultano aspie e non neurotipici ? visto che non credi all'attendibilità del test.. pensi di essere aspie o neurotipica ? |
Il tuo punteggio Aspie (neurodiverso) e': 46 di 200
Il tuo punteggio neurotipico (non-autistico) e': 157 di 200 Sei molto probabilmente neurotipico http://www.rdos.net/it/poly12c.php?p...&p11=16&p12=12 credo sia un test abbastanza approssimativo, che può dare indicazioni di massima grossolane ma non sostituisce neanche lontanamente un consulto psicologico. |
Aspie: 69/200
Neurotipico: 111/200 http://www.rdos.net/it/poly12c.php?p...&p11=27&p12=31 Ho avuto diversi dubbi nel rispondere ad alcune domande e talvolta anche a capirle del tutto. Ho. Notato che il grafico è molto piccolo "per superficie" rispetto ad altri. Forse perché, aspie o no, valgo meno in qualche modo :D |
voi riuscite a capire quando uno è asperger o neurotipico dal modo di svrivere ?
io spesso c'ho azzeccato :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |