![]() |
Re: amicizie virtuali
Credo di aver contattato almeno il 60% degli utenti che stanno in chat quotidianamente su questo forum,non ho la paura di disturbare...Mi fa anche piacere di essere contattato ma questo non è ancora successo...
|
Quote:
E sarebbe anche normale se l'altra persona cominciasse a pensarla così. |
Non saprei :nonso: Ho amicizie virtuali che mi chiamano e altre no. Saranno pure evitanti (anch'io lo sono) ma credo che ci sia anche un diverso tipo d'interesse rispetto al mio, cioè: io li vorrei come amici che poi diventano reali, loro forse mi vogliono solo come confidente virtuale. Perché quando la loro vita è migliorata, si sono completamente volatilizzati... Non so se il tuo caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un consiglio contattate le persone,non abbiate paura di disturbare...se la persona in questione è occupata ve lo dirà,come mi è già successo,non potete aspettare e sperare che la persona vi ccontatti...Contattate la voi
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi beh se la persona smette di scriverti ovviamente qualche domanda te la poni se tieni allo scambio creatosi e vi scrivete da un pò e soprattutto se è donna immagino nel tuo caso. |
Quote:
Deve diventare una cavolata. |
Quote:
|
Può esssere che vede che quando hai voglia di contattarlo/a non ti fai problemi a farlo tu, per cui pensa che se ne hai voglia sarai tu a farlo e non c'è bisogno del viceversa. Salvo però possibili casi particolari di evitanza, in situazioni di questo tipo tendo a pensare che la persona non sia particolarmente interessata , il che comunque non significa neanche infastidita.
|
Quote:
Se parli solo di amicizia allora errore mio. Non so, io in amicizia non ci penso granché a chi si fa vivo prima.:nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Io non sono una che manda messaggi di propria iniziativa.. Quando lo faccio è perché ho la certezza di non disturbare o perché devo chiedere qualcosa. Ma se vedo che dopo molte volte l'altro non mi contatta di sua sponte o vedo che risponde in modo breve e freddo rinuncio a mandare messaggi e capita che ci perdiamo di vista totalmente. Perché devo essere sempre io a contattare gli altri, nessuno pensa che magari io ho bisogno di loro?
|
Uno può anche fare lo "sforzo", nonostante la timidezza e la paura di dare fastidio a scrivere però credo che dopo 1,2,3,4 messaggi inviati solo da noi senza che gli altri abbiano un minimo di interesse, bé credo che ad un certo punto si arrivi a rompersi le palle e mandare a quel paese tutto..mi pare logica la cosa.
|
Tenete sempre presente che siamo su FS, cresce la possibilità che si tratti di timidezza o paura di disturbare e non di un rifiuto o disinteresse.
|
Io intendo in generale e non solo per quanto riguarda Fs.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |