![]() |
Re: Giocare a videogiochi horror
Quote:
|
Quote:
|
e una vita che nn tocco una console... ma ai tempi... Doom 3... ci giocai fino a consumarlo...
|
Quote:
|
Ti consiglio anche io la saga di Dead Space, ma sta attento, perché alcune scene sono davvero raccapriccianti. :sisi:
Quote:
|
Quote:
i comunisti non gli ho mai potuti soffrire. Il comunismo ha fatto anche piu' morti del nazismo e loro si credono superiore ai fascisti quando sono state entrambe dittature. Poi stanno pure a fare gli eroi per i partigiani. Ok l'Italia sicuramente doveva essere liberata e molti partigiani hanno perso la vita per questo ma quanti di loro prima erano stati iscritti al partito fascista e poi si sono atteggiati a ferventi comunisti? |
Quote:
|
Quote:
Poi ripeto l'Italia doveva essere liberata quindi si bisogna essere grati a coloro che sono morti qualunque fossero le loro idee politiche ma i veri comunisti tra i partigiani non penso fossero la maggioranza quindi tutta la retorica comunista sulla liberazione dal fascismo (vedi canzoni tipo "bella ciao" etc.) mi sembra assolutamente ipocrita. Inoltre i partigiani stessi non erano poi degli eroi senza macchia, anche loro hanno fatto le loro porcate e sono stati responsabili di vittime civili ma si sa la guerra e' terribile e non sto a fare polemica su questo. Solo che far passare i partigiani come eroi assoluti va bene giusto per le masse ma forse e' meglio tornare in topic |
Continuate a insozzarmi il topic e vi mando in Siberia :sisi:
Quindi a quanto pare siete tutti gran giocatori di giochi horror ma non vi hanno aiutato per niente con l'ansia? |
io ti consiglio forbidden siren 1 e 2 (giocabili con emulatore ps2) e la serie penumbra per pc (dove ho il record mondiale per la speedrun, c'era pure il video su youtube ma dopo poco me lo ha ritirato per copyright o.o)
poi ovviamente resident evil 1 e 2... dell'1 c'è pure la versione rifatta per gamecube (giocabile con emulatore), ma se vuoi qualcosa di SEMPLICE ed immediato, ti consiglio......: "thank you citizen for your service", pesa un niente e dura poco, per pc. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E dire comunista, almeno inteso come aderente al PCI, non vuol dire stalinista. Così, tanto per cominciare a fare chiarezza. |
Quote:
We pigs are brainworkers. The whole management and organisation of this farm depend on us. Day and night we are watching over your welfare. It is for YOUR sake that we drink that milk and eat those apples (cit. Animal Farm) |
Generalmente solo Mussolini e Hitler vengono considerati tabù, diciamo che col baffone siamo lì, è un po' quella terra di nessuno in cui è lecito ma non è lecito. Ad ogni modo non è che potresti cambiare avatar, 'sì da porre fine alla polemica?
|
Va bene niente baffone, al limite rimetto la versione caricaturata sempre di lui che avevo qualche anno fa però ora voglio il ban istantaneo al primo post off topic :sisi:
|
Quote:
Non ho inteso comunista come aderente al pci ma come coloro che prendono ispirazione dalla rivoluzione russa e seguono i principi del comunismo. Poi le varie aree con le proprie idee di cosa bisogna fare dopo la rivoluzione ora non li prendo in considerazione. Poi francamente non ho mai sentito comunisti dissociarsi da stalin |
Quote:
|
Quote:
|
Riporto in-topic citando F.E.A.R. Ci ho giocato pochissimo perché non posso sperare di finire un gioco andando avanti 10 min al giorno :D
Mi viene ansia anche all'interno di un dungeon nei videogiochi di ruolo xD Invece nei film è completamente diverso. Il livello di coinvolgimento dei videogiochi è su tutt'altro piano rispetto a film o libri. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |