![]() |
Re: Sono tutti comunisti col culo degli altri
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Renzi per me è il meno peggio in questa situazione perchè ha le mani legate da un'assenza di maggioranza in parlamento. Se in parlamento ci fosse una maggioranza composta da parlamentari tutti renziani io sarei anche contento, anzi ci metterei la firma. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
obama è obama, non c'è dietro nessun tipo di ideologia articolata, l'ideologia è lui putin è putin non puoi inquadrarlo in nessun tipo di schema o idea generale la merkel sarebbe cdu?, io credo che la sua visione del mondo non abbia nulla in comune con un helmut kohl, poi è vero che comunque i tempi cambiano... oggi l'ideologia non esiste, è plasmata sulla persona, il culto leaderistico è incoraggiato ed alimentato perchè porta risultati veloci in termini elettorali, non dico sia meglio o peggio, è però diverso da prima non parliamone nemmeno considerando l'italia ditemi renzi e berlusconi se hanno una minima linea ideologica "coerente" o vendola esultante che elegge un democristiano duro e puro al vertice politico italiano in nome della realpolitik |
Quote:
Ho anche letto tutto il post, anche se era più lungo di cinque righe :lingua: |
Quote:
|
Ma dai, Giannino è un simpatico caratterista. Preferisco Vendola prefidente del configlio :mrgreen: che predica bene parlando di welfare e poi razzola malissimo, piuttosto che un simpatico signore con gusti stravaganti che, oltre ad inventarsi titoli accademici, pensa ancora che l'inflazione sia causata dall'emissione di moneta e sbraita ad ogni occasione possibile statoladro quando il suo amato mercato fa più danni della grandine grande quanto palle da golf...
|
Quote:
Come diceva Jung, la volontà è la grande superstizione del nostro tempo :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:55. |