![]() |
Re: Dialogo tra utenza e moderazione
Mi fa piacere che qualcun'altro stia partecipando a questo tread, sta diventando una discussione molto interessante.
Grazie moderatori per averlo tenuto aperto. |
Quote:
Ti faccio un esempio, applicato ad un altro tipo di situazione. Fai l'allenatore di una squadra femminile di Calcio e ti fidanzi con una delle tue calciatrici. Fuori dal campo, siete semplici fidanzati ed avete un rapporto alla pari, ma dentro al campo no: tu sei l'allenatore e lei una tua giocatrice. I rapporti extracalcisitici non dovrebbero influenzarti dentro al campo di gioco. Non so se con questa metafora sia riuscito a far cogliere il concetto. Ripeto che è un discorso generico e che non è riferito ad alcun mod di questo forum. @Genesis, evitando di confrontarsi, stai certo che soluzioni non ne trovi; con un dialogo, per lo meno, hai delle possibilità di trovarne qualcuna. |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/ask-i-retroscena-47089/ http://www.fobiasociale.com/cosa-ne-...le-foto-47583/ Ah, ma no, questi sono semplici tentativi di esercitare il mio potere di censura. |
@utopia questo è un assaggio di cosa succede quandi si aprono discussioni pubbliche sulla moderazione.
|
non è possibile, qui si discute dei mod :moltoarrabbiato:
dove cacchio sono redman e viridian, io obbedeisco a loro :moltoarrabbiato: :mrgreen: gli altri non sono stati eletti dal popolo sovrano:riverenza: |
Quote:
|
Quote:
quel thread è su OFF-TOPIC, non ha minimamente senso il tuo parere di inappropriato(che non mi pare qualcuno te l'abbia chiesto) la chiusura di quel thread la trovo veramente assurdo :o come era ovvio non hai potuto dare spiegazioni sensate per la chiusura del thread poi se uno fa il moderatore (o qualsiasi altra scelta consapevole) se ne deve fare una ragione delle possibili e probabili (e direi anche ovvie) conseguenze mi sembra ovvio che un moderatore debba dare spiegazione di perche tali comportamenti. dovrebbe essere un obbligo !! |
Quote:
cosa che MOLTI non hanno, anche vista la delicatezza del posto Sinceramente non vedo cosa avrei dovuto specificare, ho scritto una parola rispetto... da parte di utenti e mod, da parte di tutti, te compreso |
Quote:
|
Quote:
fai i conti |
Il mio commento era rivolto al tuo messaggio canzonatorio nei cofronti dell'ultimo di utopia?.
|
Quote:
Il gestore del forum non solo non deve rendere conto di nulla, ma lo può chiudere dall'oggi al domani se così gli va di fare. |
Quote:
poi se a te va bene che ti chiudono topic senza spiegazioni amen, questo non significa che per tutti debba andar bene cosi mi sembra semplicemente buon senso, ma non tutti ci arrivono evidentemente |
Quote:
Una confusione in tale rapporto come quella che sento a volte su questo forum, non ricordo di averla mai vista. |
Quote:
mi sembra una cosa cosi semplice :mrgreen: |
Quote:
ti rendi conto che ci son gruppi nati apposta per insultare i mod qui? ti rendi conto che qui minacciano per ogni cazzata? ti rendi conto che essere un muro non è possibile? |
Quote:
minimo 5 le spiegazioni le ho date io, se sei maturo le capisci, se sei immaturo non le capisci neanche coi disegni |
Quote:
E poi, di che minacce si parla? Fucilate ai raduni? Infine, che intendi per muro? Ti riferisci a un ipotetica impassibilità? @genesis: a questo punto mi vien da pensare che date troppa importanza alla vita virtuale. Indipendentemente dai rapporti che possono nascere...irl. |
Quote:
|
Quote:
analizzarlo poi leggiti la netiquette poi leggiti il valore della parola rispetto poi fatti in giro su altri forum ecc... è tanto semplice, basterebbe capire.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |