![]() |
Re: Perche tanto marciume in giro ? che mi consigliate ?
Quote:
xché sul lavoro, perfino il collega messo li per insegnanti il lavoro ti insegnerà tutto meno quel che ti serve, e questo é quanto..... ....guarda, quando ho cominciato a lavorare, un tipo sui 60 che stava andando in pensione....alla 3' -4' che gli ho fatto; mi son sentito rispondere: gli occhi li hai ? Le orecchie le hai ? Bene, qua nn siamo a scuola, il lavoro si impara "rubando" le competenze !! Mai consiglio fu stato più vero ;) Ti ho detto anche valuta però se é un lavoro che puoi fare o meno, mica tutti siamo uguali, anzi !! |
Quote:
i miei problemi son sulle conoscenze se mi mancano o no altrimenti posso esser pure insistente anche se posso far fatica a capire quando insistere o no.. |
Quote:
per carità, tutto fa esperienza, ma cavolo.. non trovi proprio niente di meglio del porta a porta? |
Quote:
vogliono pluriesperienza decenniale o cercono badanti sempre con pluriesperienza |
Quote:
se uno deve trovare lavoro con gli annunci, sta fresco |
ti ho risposto al mp.
in sti giorni ho mandato alcuni cv qui in austria per vedere se trovo qualcosa di meglio. Mi hanno risposto per mail in due entrambi con esito negativo ringraziandomi pero' di essermi candidato e augurandomi tutto il meglio per il privato e a livello lavorativo. Insomma sono stati carini (uno mi ha pure mandato in allegato la lettera con scritto queste cose, il timbro e la firma fatta a mano :o |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1. No no i curriculum solo online 2. Eh ma noi ci appoggiamo a delle agenzie interinali 3. Ehhhh ma guarda quanti ne ho *tira fuori una pila di cv* |
Quote:
no vabbe' puo' essere che viene tantissima gente e un po' si sono stancati |
Non ho letto il resto della discussione, ma il porta a porta no. Niet, mai, never. Ho visto cose e sentito fatti, mai dare fiducia a questi ricottari.
Mai. Piuttosto l'elemosina sul serio. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non lo dico per demoralizzarti ma sul serio, perdi solo tempo con certi personaggi. Insisti a cercare altro, anche perché anche il mondo del lavoro "legittimo" sta diventando una giungla di ingiustizie, se arrivi col fegato già marcio per i mille pseudolavori che ti propinano, poi al tuo prossimo capo la penna con cui firmare il contratto baruffa che verrà seguito da altri millecinquecento rinnovi la ficchi direttamente dritta nell'occhio. Al mio rinnovo di fine Dicembre ho contemplato l'ipotesi per un lungo, appagante ed interminabile secondo. E' stato bello. Sul serio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |