FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quali sensazioni vi suscita ripensare al vostro primo raduno? (https://fobiasociale.com/quali-sensazioni-vi-suscita-ripensare-al-vostro-primo-raduno-47491/)

NoSurrender 29-01-2015 21:55

Re: Quali sensazioni vi suscita ripensare al vostro primo raduno?

Il mio primo raduno č stato il 6 gennaio a Verona (il primo del 2015) e mi sono divertito parecchio!
Mi ha fatto piacere conoscere gente molto simpatica!

Ippo 30-01-2015 12:37

Quote:

Originariamente inviata da -
Non specifichi quali sono state le tue sensazioni al primo raduno

Non le ho specificate perchč non le ho mica capite.
Sicuramente sono andata al mio primo raduno (e attualmente anche unico!) dietro invito. Diciamo la veritā: nonostante sapevo che alcuni utenti si incontravano e i raduni fossero aperti a chiunque iscritto sul sito, era una cosa di cui avevo paura. Preferisco gli incontri singoli o di pochi.
Infatti al primo impatto mi piaceva essere lė, nonostante nessuno parlasse, me compresa. Quando hanno iniziato ad arrivare pių persone allora mi sono sentita in difficoltā, mi mancava l'aria e pensavo "che cavolo ci faccio qui?". Tra l'altro io non conoscevo, nč tuttora conosco nessuno di quelli presenti.

Ho avuto un attacco di panico durante il 'viaggio' per arrivare lė. E l'ho superato solo perchč credevo che un raduno fosse completamente diverso da quello che ho trovato. Ne sono contenta, perchč anche se la mia č stata solo un'illusione, č comunque servita per arrivare lė.

Ho avuto conferme negative riguardo la mia persona.
Ho avuto conferma che in gruppo riesco a far conoscere solo la parte fobica di me. Mi dispiace tantissimo di questo. Perchč io sono molto diversa da quello che risulto in gruppo. E mi dispiace di aver dato un'immagine di me non corrispondente alla realtā. Ma sono cosė... il gruppo mi fa questo effetto.
Ecco perchč non ho mai pensato seriamente di partecipare ad un raduno.

Degli utenti, alcuni mi sono piaciuti a pelle (nonostante appunto non posso dire di conoscerli, anzi, non saprei nemmeno ricontattarli pur volendo!) altri mi sono sembrati persone normali, solo un po' pių timide. Insomma, del gruppo o persone in sč non ho nessuna impressione particolare.

La delusione maggiore riguarda me. E la sorpresa (nč negativa nč positiva) di essere stata in un'esperienza che mi aspettavo completamente diversa. Ecco le due emozioni o impressioni principali che mi sono rimaste di quel pomeriggio.

cancellato11905 30-01-2015 17:56

Se io vedo imbarazzo da parte dell'altra persona non insisto nella conversazione per paura appunto di essere invadente e di mettere di nuovo quella persona in imbarazzo .

Myway 30-01-2015 18:17

bellissimi ricordi...io e le utentesse tutte ignude al chiaro di luna, tutta la notte a fare l'amore...pensavano di essere troppe per uno solo, invece poi si son ricredute...:arrossire:

:ridacchiare:

CareyVayu 30-01-2015 22:46

ricordo con piacere il primo raduno, fu un'esperienza particolare e strana, unica direi...un ricordo piacevole, all'inizio non sapevo bene come comportarmi poi le cose sono andate meglio, mi ero detta che dovevo vivermi al meglio la giornata e cosė ho fatto...lė ho conosciuto almeno un paio di persone che sento tutt'ora e a cui mi sono legata:timidezza:...ottima esperienza direi:mrgreen:

Efits 02-02-2015 12:48

nostalgia

Winston_Smith 02-02-2015 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1448012)
bellissimi ricordi...io e le utentesse tutte ignude al chiaro di luna, tutta la notte a fare l'amore...pensavano di essere troppe per uno solo, invece poi si son ricredute...:arrossire:

:ridacchiare:

Hai sbagliato thread :sisi:

http://www.fobiasociale.com/ricordarsi-i-sogni-47525/

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02.