![]() |
Re: Donna che ha avuto tanti uomini
Quote:
|
Infatti non vieni considerato un bravo ragazzo ma uno sfigato....
|
Quote:
Però che ne sai, magari era ubriaca, magari stava male e usava il sesso per distrazione, magari è una persona molto insicura, magari ha la fantasia di fare sesso con un estraneo, magari è ninfomane, etc. Bisogna almeno sapere quello che c'è dietro ad ogni comportamento. E comunque, ribadisco, la sessualità altrui è una cosa che non mi tocca nel giudizio che posso farmi di qualcuno. Ma questo, ovviamente, riguarda me. |
Quote:
Ne riparleremo se cè ne sarà occasione se un giorno avrai una figlia |
Quote:
se avesse 14 anni mi farei molti problemi se ne avesse 25, se lo facesse con la testa sulle spalle e se lei se ne fregasse di quello che dice la gente, nessuno, o meglio avrei paura se non usasse le dovute precauzioni (preservativo ) Al massimo potrei chiedermi se ha qualche problema, disagio sociale ecc. Se è tutto ok, no problem |
Quote:
ma un altra cosa.....chi considera sfigato una persona vergine per me e uno che pecca di intelletto, e ahimè troppo ignorante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se si tromba un ragazzo conosciuto in discoteca 10 minuti prima e lo fa con la testa sulle spalle, affari suoi. Comunque tu cosa penseresti se tua figlia chattasse con un uomo sposato per qualche giorno e decidesse di affittare una camera di un motel ancora prima di vederlo per farci sesso al primo appuntamento? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se avrò una figlia la tratterò come se avessi un figlio, e viceversa. |
Quote:
|
Quote:
tu non vorresti che lei lo facesse...però a te piacerebbe farlo (ci hai aperto un thread) e immagino che tu pensi che male non ti farebbe e che anzi ti farebbe del bene C'è qualcosa che non quadra Giusto per farti capire che spesso la società o la finta morale ci mettono in testa dei falsi pregiudizi |
Quote:
|
Quote:
Ma a parte che io stesso ho ammesso che e una cosa sbagliata, e fino a prova contraria ancora non ho fatto nulla Cmq stiamo andando fuori strada, stiamo toccando adesso pure quelle sposate, si parlava di single ancora eh |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |